annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    gabber se puoi mettere 1.1 con l'originale..con una unpò più spessa non hai problemi visto che vai + in sicurezza per il discorso di autodetonazioni.
    Non puoi andare oltre per il fattore limite della turbina...quindi 1.1 e sei a posto.
    avevo letto che il limite è 1.15...giri vicinissimo al burrone comunque

qua c'è il sole driver
    parlando tempo fa con ice mi aveva detto 1 , 1.1 bar, cmq nn oltre i 1.2 perchè poi lavora male...io mi tengo a 1.1 girando senza overboost, cmq la guarniz in anelli un po' + spessa la metto..
    nn so se cambierò turbina + avanti, vorrei un motore che appena spalanchi da tutto....penso che al 90 % farò la testa, me ne farò una e poi la metterò su...ma turbina nn so..vedremo nn ora cmq...
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

in uscita invece è mail.libero.it

però il pop3 è quello li... popmail.libero.it
      esatto, ma mi da errore di server o robe simili....nn mi scarica e invia la posta....
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

• non fare finta di sapere Diego
        SubaruClub.it

Commenta

• almeno hai il vantaggio di avere tutto doppio visto che hai due R

fai una testa e intanto hai la macchina che cammina lo stesso...quando è finita la metti su
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2
            non fare finta di sapere Diego
            infatti non lo so , leggo da quelle che sono impostate in questo pc (di me@@a)
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

almeno hai il vantaggio di avere tutto doppio visto che hai due R

fai una testa e intanto hai la macchina che cammina lo stesso...quando è finita la metti su
              la testa di quella bianca è segnata....un po' tra le valvole di 1 cilindro..devo prenderne un'altra in recupero...cmq è + che fattibile......
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

• checa@@o di macchina però gabber:rolleyes: ...
                va bhe comunque con volano e albero alleggerito ed equilibrato, dovresti avere una salita di giri più veloce, non so in che quantità..ma di più sicuramente si.

al limite si dovrebbe andare più sul pesante e si fa pistoni e bielle, valvole...insomma tutte le parti in movimento:rolleyes: ma non credo che ne valga la spesa al momento
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Diego conosci il paese Refrontolo?

domani mattina vado a prendere i cerchi dell'S3
                  SubaruClub.it

Commenta

• refrontolo??? si mi sembra di aver fatto una balla in un agriturismo con il caffè all'alpina (al posto dell'acqua c'è grappa)

da brun (o brum...) gabber
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

checa@@o di macchina però gabber:rolleyes: ...
                      va bhe comunque con volano e albero alleggerito ed equilibrato, dovresti avere una salita di giri più veloce, non so in che quantità..ma di più sicuramente si.

al limite si dovrebbe andare più sul pesante e si fa pistoni e bielle, valvole...insomma tutte le parti in movimento:rolleyes: ma non credo che ne valga la spesa al momento

x' che cazzo di macchina??? succede che si segnino...anche alberto sulla punto ha visto che la testa che voleva mettere è segnata..succede...soprattutto suui turbo....

nn penso di finire sul così pesante da fare bielle e pistoni, anche se mi piacerebbe...nn su un'R cmq...almeno penso..poi nn si sa mai....

ecco che mi scrive outlook...

Impossibile trovare l'host "popmail.libero.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'ufficio', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D

che è????
                      V.T.R. club XXX
                      member

Commenta

Sto operando...