annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 206zero

ehi rodan....ieri sono stato da cadamuro.........che spettacolo!!!
    già quando ci son stato io c'èra un golf IV blù elettrico e il 156 rosso che hanno portato a diverse manifestazioni

....per caso c'era anche una "rossa" ben dotata di Airbag

Gabber.....ti sei già fiondato dalla Marti
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• ehi rodan......hai sentito per sabato??

ci vediamo con diego subito fuori da TVsud.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

hai visto che stanno facendo miss nn so cosa...e lei c'è????? le ho mandato qualche sms l'altra sera..mi ha detto che è in finale.....
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER

si, è quello..perchè???????

l'altra sera mentre sorpassava da quello che mi ha detto ha sentito un botto e l'auto nn tirava +...fa 50 km...era già successo una volta, teoricamente è un manicotto saltato....però è ora di rifare testa e turbina, quindi....
          Perchè diverse personde del gruppo delle punto gt che si trova all'indoor gli sembrava di conoscerlo ma non ne erano sicuri e mi hanno chiesto "Ma di cognome è C....??" perchè qualcuno di loro abita dalle vostre parti.....cmq era solo per info

....già testa e turbina??...azz..
          ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO

Commenta

già quando ci son stato io c'èra un golf IV blù elettrico e il 156 rosso che hanno portato a diverse manifestazioni

....per caso c'era anche una "rossa" ben dotata di Airbag

la golf blu e la 156 c'erano....la rossa purtroppo no:rolleyes: :rolleyes: ..............
            poi c'era una 147,una coupè fiat e una golf rossa TDi 150cv spettacolare con doppia uscita Remus..........uno spettacolo...era nuova di pacca..........sono rimasto così

Commenta

Perchè diverse personde del gruppo delle punto gt che si trova all'indoor gli sembrava di conoscerlo ma non ne erano sicuri e mi hanno chiesto "Ma di cognome è C....??" perchè qualcuno di loro abita dalle vostre parti.....cmq era solo per info

....già testa e turbina??...azz..
              è ora di turbina e testa...ha 100.k km....x come guida lui è ora..anche passata da un pezzo....

che punto erano che lo conoscono??? molti lo conoscono di vista o sentito dire....x l'auto che ha....
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

la golf blu e la 156 c'erano....la rossa purtroppo no:rolleyes: :rolleyes: ..............
                poi c'era una 147,una coupè fiat e una golf rossa TDi 150cv spettacolare con doppia uscita Remus..........uno spettacolo...era nuova di pacca..........sono rimasto così
                buonasera...
                ho buttato on line il nuovo sito

x chi fosse interessato ad una visitina
                http://www.vixt.too.it

L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

ehi rodan......hai sentito per sabato??

ci vediamo con diego subito fuori da TVsud.......
                  si si mi ha avvertito...maio dovrei venire su in car con un'altro...( spero che non i tiri pacco, perchè e quello che deve prendere lo scarico da diego...è non vorrei che ( il mio amico) mi facesse fare na figuraccia con diego visto che ha già detto ad altri di nò perchè l'avevo prenotato, ( io lo scaricozzo)

.....Gab che miss??.......nel forum?? dove??

..vi devo lasciare, devo andare a fare il bagnetto con la paperella (gialla ovviamente )....e sulle aluccie gli tatuo GT da una parte e HF dal'altra

Bye boys

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER

è ora di turbina e testa...ha 100.k km....x come guida lui è ora..anche passata da un pezzo....

che punto erano che lo conoscono??? molti lo conoscono di vista o sentito dire....x l'auto che ha....
                    Non sò ancora dirti chi siano di preciso.....li ho beccati su un'altro forum e ho scoperto che erano loro...e lì mi hanno fatto la domanda.
                    Ma per faccie e macchine non ti sò dire.....

Ciao Smart

Commenta

si si mi ha avvertito...maio dovrei venire su in car con un'altro...( spero che non i tiri pacco, perchè e quello che deve prendere lo scarico da diego...è non vorrei che ( il mio amico) mi facesse fare na figuraccia con diego visto che ha già detto ad altri di nò perchè l'avevo prenotato, ( io lo scaricozzo)

.....Gab che miss??.......nel forum?? dove??

..vi devo lasciare, devo andare a fare il bagnetto con la paperella (gialla ovviamente )....e sulle aluccie gli tatuo GT da una parte e HF dal'altra

Bye boys
                      rodanino ti ricordi quando sei venuto da ragazzon??? ti ricordi poi il bar in stazione delle corriere?? ti ricordi la martina che era venuta a salutarmi??ecco, lei...

ma tu che marti intendevi??:rolleyes:
                      V.T.R. club XXX
                      member

Commenta

Sto operando...