annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    io le ho in macchina le foto...dopo devo portarle a sviluppare.

Rodan non ho pensato a granchè....l'unica è partire presto.
    ci sarebbe la possibilità di dormire la però so che il baronzolo lavora e quindi....dopo lo chiamo e mi facci dire 4 madonne in croce per via del'orario già lo so
    chiedigli se sà qualcosa dei miei pezzi.....
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
      Esatto Diego...ma dove pensavate di andarle a stamparle????

se volete posso chiedere a un mio amico quanti $$ mi fa la stampa se gli porto la maglietta........
      non lo so...mi sembrava di aver capito che quello dell'altra volta non si voleva più andare (mi sembra )
      Se hai qualcuno che fa magliette prova a sentire...io mi informo a TV dove ho visto che fanno cappellini e roba simile cosa mi fanno e se ci sono le restrizioni tipo l'altra volta sui colore, sull'A4 max per le scritte ecc ecc
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Rodan non ho pensato a granchè....l'unica è partire presto.
        Ok.....quindi siamo lì per le 8.30.....io non ho problemi per gli orari....credo che sabato notte non dormirò neanche......

......senza contare il divertimento nel sentire baronz che appena arriva comincia a porconare....per l'orario
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
        WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
        ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
        Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• ok dragon...glielo chiedo prima di tutto sapendo i risultati di quando gli dirò a che ora si pensava di partire
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

non lo so...mi sembrava di aver capito che quello dell'altra volta non si voleva più andare (mi sembra )
            Se hai qualcuno che fa magliette prova a sentire...io mi informo a TV dove ho visto che fanno cappellini e roba simile cosa mi fanno e se ci sono le restrizioni tipo l'altra volta sui colore, sull'A4 max per le scritte ecc ecc
            okk va bene appena lo vedo gli domando..........

grazie diego...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Il solito simpaticone biru...... ..........Lupo no puede essar beccus....cito dall'antico detto ispanico/latino...

mai dire mai lupo ... pensavo te la fossi presa visto che non postavi + ...
              x fortuna ormai hai capito che qui è tutta una presa x il culo ... a vicenda ... vedi i cordoli ...:rolleyes: non c'è nessuna malizia e nessun mal dire ...

Commenta

• se non lavorava era il max...si partiva il sabato con calma e si faceva li la notte. Poi il sabato sera c'è la cena con i collezzionisti ed è li si parla di Delta allo stato puro e non tanto per dire...
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

x fortuna ormai hai capito che qui è tutta una presa x il culo ... a vicenda ... vedi i cordoli ...:rolleyes: non c'è nessuna malizia e nessun mal dire ...
                  comunque lupo resta cornuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

non credo che se l'avesse presa visto le intenzioni che ha dimostrato

....però quella dei cordoli rimarrà mitica
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

se non lavorava era il max...si partiva il sabato con calma e si faceva li la notte. Poi il sabato sera c'è la cena con i collezzionisti ed è li si parla di Delta allo stato puro e non tanto per dire...
                      immagino..........salutami pagano.....

Commenta

Sto operando...
                      X