annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le prex salgono + del dovuto e quindi un qualcosa c'è....

o turbina più grande ma senza mappa il che mi sembrerebbe strano...

oppure è una mappa tranquilla

oppure c'è poca prex benza e quindi la macchina va su ma non in maniera cattiva
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• giorno gente.... calma oggi...

saranno tutti al bar a farsi una bevuta per aver "forato" i 50k posts...

he he...

salutino veloce che stacco...

BYEz
      L ' A N T I C O N F O R M I S T A
      "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
      SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
      Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        le prex salgono + del dovuto e quindi un qualcosa c'è....

o turbina più grande ma senza mappa il che mi sembrerebbe strano...

oppure è una mappa tranquilla

oppure c'è poca prex benza e quindi la macchina va su ma non in maniera cattiva
        .....mmmmm....poca pressione di benza??....ma non avrebbe dovuto scoppiettare o "tirare in dietro"??......almeno probabilmente dico na stronxxta...però penso dovrebbe fare così .......ma fra i delta clubbisti che vengonoa pontenure cè qualche mec che conosci che possa togliermi qualche dubbio??
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
        WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
        ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
        Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Ciao Smart
          ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

.....mmmmm....poca pressione di benza??....ma non avrebbe dovuto scoppiettare o "tirare in dietro"??......almeno probabilmente dico na stronxxta...però penso dovrebbe fare così .......ma fra i delta clubbisti che vengonoa pontenure cè qualche mec che conosci che possa togliermi qualche dubbio??
            dipende anche da quanta ne manca...che tira indietro potrebbe essere anche la lamda che smagrisce o ingrassa di colpo.

il ragazzo che l'organizza ha contatti con rivenditori di Delta SERI.
            (superdelta come nick in questo forum) tu gli dici la macchina come la vuoi, all'incirca il prezzo e i loro contatti ti tirano fuori una macchina seria, senza una cricca, tenuta da amatore e roba simile
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

dipende anche da quanta ne manca...che tira indietro potrebbe essere anche la lamda che smagrisce o ingrassa di colpo.

il ragazzo che l'organizza ha contatti con rivenditori di Delta SERI.
              (superdelta come nick in questo forum) tu gli dici la macchina come la vuoi, all'incirca il prezzo e i loro contatti ti tirano fuori una macchina seria, senza una cricca, tenuta da amatore e roba simile
              ....interesante .........però non ho molto tempo se devo prendere un delta devo farlo a breve e quindi vendere la punto.....altrimenti avrei dei problemi che ti dirò domenica:rolleyes:

Commenta

• Ciao SmartP
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

....interesante .........però non ho molto tempo se devo prendere un delta devo farlo a breve e quindi vendere la punto.....altrimenti avrei dei problemi che ti dirò domenica:rolleyes:
                  ok...magari domenica salta fuori qualcosa di meglio:rolleyes:

difficile che qualcuno venga con il cartello "vendesi"...anzi io lo impalerei se si potesse farlo
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• venerdi mi sono fatto un giro per i mercatini on-line di siti Delta...

panicooooo una come la mia il tipo vuole 70milioni
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• caspiterina che calma oggi
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...