annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da driver2

un'ultima cosa:non mi pareva che Rip avesse fatto casini o altro:rolleyes: e qui chiudo

che ne pensate x le magliette,di farle tipo quelle di calcio?

infatti...non li ho fatti...ma siccome un pò di ipocrisia aleggia quì e nessuno vuole ammettere che lupo ha sbagliato una volta,anzi tutti leccano per farlo tornare...quindi...fate un club con un numero di persone chiuso così siete apposto secondo me.e con qui chiudo anchio e mi rimetto al lavoro...ciao
    www.ripperz.it

Commenta

• sono un po' off-topic,ma leggete qua

ESERCITO USA CERCA VOLONTARI CON UN VIDEOGAME

Quattro luglio in Usa: il primo dopo l'11 settembre 2001, il primo che verra' vissuto con la grande paura di un nuovo attentato. Il 4 luglio 2002 sara' anche il giorno del lancio di "America's Army" un sofisticato videogame in 3D che fa toccare con mano ai giocatori la vera vita del militare, dalla caserma ai momenti di battaglia. I primi 10 livelli di gioco si possono scaricare gratuitamente da www.americasarmy.com e da altri siti come www.goarmy.com, www.nvidia.com, www.fileplanet.com a partire da domani. I livelli seguenti si potranno scaricare ogni settimana. "America's Army" e' diviso in due parti: "Soldiers", un gioco di ruolo in cui i giocatori vivono in prima persona l'addestrament o militare; "Operations", un action game che vede i soldati impegnati in una missione. A differenza di altri giochi simili, "America's Army" e' uno strumento ufficiale studiato per far arruolare volontari.

troppo fuori sti americani
      Ultima modifica di driver2; 03-07-2002, 14:02.
      SubaruClub.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan
        Tornando a imola:

...non capisco che vuoi dire....cioè il venerdì sera puoi entrare gratis ma devi per forza lasciare la macchina fuori??oppure puoi portarla dentro ugualmente??
        allora, (almeno l'altranno) tu arrivavi prima delle 7 di mattina il posteggio era aperto, mettevi la macchina lì (fuori dalla parte espositiva ma dentro la recinzione) e poi loro alle 7 creavano la recinzione attorno, e tu eri già dentro.....
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• vabbeh raga..........adesso stacco..........e spero che dopo le cose si siano calmate......

ciao raga.......a dopo!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

tutti leccano
            ......io non lecco, essendo il lupone un mio ( spero caro) amico voglio solo che torni sul forum
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
            WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
            ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
            Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

......io non lecco, essendo il lupone un mio ( spero caro) amico voglio solo che torni sul forum

lo so che è un vostro amico,ma non per questo è libero di comportarsi come vuole e di decidere anche al posto degli altri.right?
              www.ripperz.it

Commenta

spero che rip abbia capito il mio post......:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

allora, (almeno l'altranno) tu arrivavi prima delle 7 di mattina il posteggio era aperto, mettevi la macchina lì (fuori dalla parte espositiva ma dentro la recinzione) e poi loro alle 7 creavano la recinzione attorno, e tu eri già dentro.....
                  ....adesso mi è chiaro......così si possono predere anche dei posti all'ombra per la car ........però sia che ho la macchina dentro o fuori del recinto se voglio uscire devo pagare.........quidni devo aspettare una certa ora ( 20 - 21 ??) che tolgano le recinzioni giusto??
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                  WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                  ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                  Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

lo so che è un vostro amico,ma non per questo è libero di comportarsi come vuole e di decidere anche al posto degli altri.right?
                    per le ultime parole ti dò ragione......

Commenta

• ecco...mi sono aggiornato su tutta la vicenda
                      :rolleyes:
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...