annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

no problem...ok...in che sezione lo apro?off-topic?
    Per me va bene

ciao 206

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Per me va bene

ciao 206

ok,aperto...posta pure e invita gli altri quando li senti anche...
      www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

ok,aperto...posta pure e invita gli altri quando li senti anche...
        ok...

Commenta

• ehi lupo.....se ti serve una mano per le magliette dimmi....mi farebbe piacere aiutarvi.... nn solo per le magliette.....anche per altre cose se volete...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
            ehi lupo.....se ti serve una mano per le magliette dimmi....mi farebbe piacere aiutarvi.... nn solo per le magliette.....anche per altre cose se volete...
            Io e GT-Racing abbiamo trovato uno che ci farebbe le polo a mò di paddoc con il logo degli aBBusivi ...e venerdì prossimo non questo se vieni facciamo la colletta...

PS:vai in OT e vota sul sondaggio aperto da ripperz...

Commenta

Io e GT-Racing abbiamo trovato uno che ci farebbe le polo a mò di paddoc con il logo degli aBBusivi ...e venerdì prossimo non questo se vieni facciamo la colletta...

PS:vai in OT e vota sul sondaggio aperto da ripperz...

ok.....allora cercherò di esserci......mi dai qualche info per imola....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero

ok.....allora cercherò di esserci......mi dai qualche info per imola....
                Allora:
                quelli di TS partono di venerdì e si accampano con le tende li...
                Noi di TV partiamo sabato mattina .....anke noi con le tende....e passiamo la notte li.......poi se la mail che ho mandato ad auto mi risponde forse riusciamo ad entrare come club a poki soldini e farci assegnare un posto riservato...
                Ci saranno striscioni degli aBBusivi ,copritarghe,magliette e ...altro...poi ci sarà una mini 4wd radiocomandata con il nostro logo...

Hai votato?

Commenta

Allora:
                  Noi di TV partiamo sabato mattina .....anke noi con le tende....e passiamo la notte li.......poi se la mail che ho mandato ad auto mi risponde forse riusciamo ad entrare come club a poki soldini e farci assegnare un posto riservato...
                  Ci saranno striscioni degli aBBusivi ,copritarghe,magliette e ...altro...poi ci sarà una mini 4wd radiocomandata con il nostro logo...

Hai votato?
                  Va be vedo che avete già deciso tutto.....:rolleyes:
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                  TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Allora:

Hai votato?

ok.....ma le nostre car riusciamo a portarle dentro vero???

Commenta

• noi dubito che entriamo con le car....visto che almeno la mia non ha nulla di ecezzionale...e inoltre se non entro con la car entro a GRATIS.....
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Sto operando...
                      X