ehi lupo.....se ti serve una mano per le magliette dimmi....mi farebbe piacere aiutarvi.... nn solo per le magliette.....anche per altre cose se volete...
Messaggio originariamente postato da 206zero ehi lupo.....se ti serve una mano per le magliette dimmi....mi farebbe piacere aiutarvi.... nn solo per le magliette.....anche per altre cose se volete...
Io e GT-Racing abbiamo trovato uno che ci farebbe le polo a mò di paddoc con il logo degli aBBusivi ...e venerdì prossimo non questo se vieni facciamo la colletta...
PS:vai in OT e vota sul sondaggio aperto da ripperz...
Io e GT-Racing abbiamo trovato uno che ci farebbe le polo a mò di paddoc con il logo degli aBBusivi ...e venerdì prossimo non questo se vieni facciamo la colletta...
PS:vai in OT e vota sul sondaggio aperto da ripperz...
ok.....allora cercherò di esserci......mi dai qualche info per imola....
ok.....allora cercherò di esserci......mi dai qualche info per imola....
Allora:
quelli di TS partono di venerdì e si accampano con le tende li...
Noi di TV partiamo sabato mattina .....anke noi con le tende....e passiamo la notte li.......poi se la mail che ho mandato ad auto mi risponde forse riusciamo ad entrare come club a poki soldini e farci assegnare un posto riservato...
Ci saranno striscioni degli aBBusivi ,copritarghe,magliette e ...altro...poi ci sarà una mini 4wd radiocomandata con il nostro logo...
Allora:
Noi di TV partiamo sabato mattina .....anke noi con le tende....e passiamo la notte li.......poi se la mail che ho mandato ad auto mi risponde forse riusciamo ad entrare come club a poki soldini e farci assegnare un posto riservato...
Ci saranno striscioni degli aBBusivi ,copritarghe,magliette e ...altro...poi ci sarà una mini 4wd radiocomandata con il nostro logo...
Hai votato?
Va be vedo che avete già deciso tutto.....:rolleyes:
Allora:
Hai votato?
ok.....ma le nostre car riusciamo a portarle dentro vero???
Commenta