annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    ....certo che ne fanno di roba comunque...

il cruscotto credo che costi un bordello...quello in vetroresina è fatto anche bene gardandolo così...chiaro che sono cose per gare e non saranno molto accurate come lavorazioni..

Al rally della marca guardavo i subaru sti, lancer evo7...gli interni sono fatti in carbonio però non sono così precisi come misure...trta un pezzo e l'altro ci pasano le dita

vabbe se lo devi montare su una stradale.. te li fai fare un po' meglio...
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz
      non ci siamo capiti .. vorrebbe venire con me ... ma siccome sono in macchina con te.. è costretta in qualche modo a rivolgerti la parola ..se andiamo a prenderla...
      per me è lo stesso...
      AAA ora ti faccio porconare un pò....fino a che ora lavori sabato sera?
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Oggi pomeriggio tieni il cel acceso così ti chiamo...hai la segreteria accesa, la tipa del messaggio ha anche una voce un pò da porca..
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• fino 3 e mezza 4.. ma non c'è problema.. cmq tirerò dritto.. vado a casa mi lavo .. mangio qualcosa .. cazzeggio un po' e parto.. tanto cmq dobbiamo partire presto...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• il mec mi cambiarebbe anche l'olio dei freni? però quello c'è l'ho già...lo avevo preso perchè visto che con il kit danno quel tipo (Ferodo 5.1) non sapevo se il mio ex-mec aveva questo tipo
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• susa è vero l'ho spento...

ah sto cercando aerografie di fiamme sulle macchine e gurda cosa ho trovato:

http://www.aerochicky.com/me/index1.html
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                il mec mi cambiarebbe anche l'olio dei freni? però quello c'è l'ho già...lo avevo preso perchè visto che con il kit danno quel tipo (Ferodo 5.1) non sapevo se il mio ex-mec aveva questo tipo
                penso di si ... non ci dovrebbero essere problemi...
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz
                  fino 3 e mezza 4.. ma non c'è problema.. cmq tirerò dritto.. vado a casa mi lavo .. mangio qualcosa .. cazzeggio un po' e parto.. tanto cmq dobbiamo partire presto...
                  un pò mi hai sorpreso mi aspettavo una riga di bestemmie in aramaico antico..
                  Sul volantino c'è scritto arrivo ore 8:30, dalle 9 alle 10 consegnano i gadget e roal-book ecc ecc...io non pensavo di arrivare alle 8:30 di sicuro...+ verso le 9 e qualche cosa:rolleyes:
                  Ho fatto il conto e da me sono 2 orette poco + andando via sui 120 130 di media in autostrada
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• belli questi cacchio li voglio anch'io..

http://www.surfart.com/Floorboardz/CFM2.gif
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• ehi diego...avete deciso qualcosa per le magliette alla fine???

Commenta

Sto operando...