Ho presente,ce l'ha un mio collega.... ...ma cosa hai fatto di ...aBBusivo sulla tua Bravo?
Ti dico solo che per ora la mia macchinina ha 126 CV.
Te l'assicuro, per una Bravo 1.6 sono parecchi e tirarli fuori non è stato un gioco da ragazzi! Si, è vero, si potrebbe fare meglio, ma allora farei prima a metterle un motore a reazione di un F16!!
Già di soldi ne ho spesi una valanga...
Se vengono a saperlo i miei e la mia ragazza sono morto.
Cmq mi sto "adoperando" per farmi inserire nel sito degli aBBusivi. Fra non molto vedrai e capirai...
Messaggio originariamente postato da 206zero saaaaaaalve a tutti!!!!!!!
ciao Lupo!!!! ben tornato.......mi ero preoccupato....che nn mi avevi risposto all'SMS....ho pensato che ti fossi impiccato con la coda....
ciao diego....il baronz ha risolto poi??
Grazie grazie 206..... ...mi fa sempre piacere riscontrare un tale legame tra i vari aBBusivi
Impiccato... :rolleyes: ....ma sei fuori .....e darla vinta al rodanino?
Approposito cerca di venire venerdì prossimo al venertuning così facciamo una colletta per le magliette e le altre iniziative...
Ti dico solo che per ora la mia macchinina ha 126 CV.
Te l'assicuro, per una Bravo 1.6 sono parecchi e tirarli fuori non è stato un gioco da ragazzi! Si, è vero, si potrebbe fare meglio, ma allora farei prima a metterle un motore a reazione di un F16!!
Già di soldi ne ho spesi una valanga...
Se vengono a saperlo i miei e la mia ragazza sono morto.
Cmq mi sto "adoperando" per farmi inserire nel sito degli aBBusivi. Fra non molto vedrai e capirai...
Grazie grazie 206..... ...mi fa sempre piacere riscontrare un tale legame tra i vari aBBusivi
Impiccato... :rolleyes: ....ma sei fuori .....e darla vinta al rodanino?
Approposito cerca di venire venerdì prossimo al venertuning così facciamo una colletta per le magliette e le altre iniziative...
certo cercherò di venire all'ovale.....che mi racconti???novità???
Commenta