....e se ruzzolando becchi anche il delta di diego??.......poi credo che neanche se ti rifugi nel fondo della fossa delle marianne riesci a sfuggire alla nostra ira.....a porconamenti apriamo le acque come mosè
Tranquyllo ho già un posto sullo space shuttle....typeR rigorosamente
...era solo per il periodo nella quale hai deciso di sparire .....
...ma da oggi cambia lo scopo cioè randellando l'unico lupo typer esistente si rischia la sua estinzione....e poi io che farei?? .........invece se ce ne sono altri il divertimento continua
....P.S ........ma come funziona il discorso francia??...torni per il fine settimana e poi riparti??
......scappi nello spazio??.....però lassù sei senza vagiàine
tranquillo sullo shuttle mi aspettano centinaia di vagiàine di tutte le razze ......tipo arca di noè.....ci son 2 coccodrilli ed un lupo_typeR......un acquila reale rodan diego e l'elefante non manca più nessuno solo non si vede più il nostro ciak rs
...era solo per il periodo nella quale hai deciso di sparire .....
...ma da oggi cambia lo scopo cioè randellando l'unico lupo typer esistente si rischia la sua estinzione....e poi io che farei?? .........invece se ce ne sono altri il divertimento continua
....P.S ........ma come funziona il discorso francia??...torni per il fine settimana e poi riparti??
Ritorno venerdì sera alle 18.07 all'aeroporto di TV e domenica ho l'aereo alle 16.43
Bastard doppiogiochista...:rolleyes:
Commenta