x mang, se vuoi che le frecce vengano belle lucide dagli una passata di lacca trasparente e vedrai che sarà tutto ok!Anch'io avevo usato la vernice talken e anche a me erano venute opache! Adesso come sai le ho sostituite con quelle trasparenti!
Sei mitico......!!!!! Ci sentiamo e salutami mang, ho visto la sua punto venendo all'univ e non si nota il danno che gli hanno fatto sul cofano!!!!Ciauz statemi bene!!!
Messaggio originariamente postato da pugti Sei mitico......!!!!! Ci sentiamo e salutami mang, ho visto la sua punto venendo all'univ e non si nota il danno che gli hanno fatto sul cofano!!!!Ciauz statemi bene!!!
....insomma.....a me pare che si veda abbastanza !!!!
....comunque avevo pensato anch'io alla lacca trasparente......sto week-end se non piove lavo ben benino la point,elimino la strage di moschini che ho sul cofano ( ancora quelli di Imola ),tolgo col polish i segni di ieri ( speriamo vengano via tutti ! ),dò una ripassatina ai fari posteriori e per finire ci dò la cera !!!!!!!......ecco come impegnare tutto il sabato !!
Messaggio originariamente postato da mang ....insomma.....a me pare che si veda abbastanza !!!!
....comunque avevo pensato anch'io alla lacca trasparente......sto week-end se non piove lavo ben benino la point,elimino la strage di moschini che ho sul cofano ( ancora quelli di Imola ),tolgo col polish i segni di ieri ( speriamo vengano via tutti ! ),dò una ripassatina ai fari posteriori e per finire ci dò la cera !!!!!!!......ecco come impegnare tutto il sabato !!
Mang io credevo che ti avessero sfasciato la car....sei il solito esagerato, adesso vedrai che la multa sarà di 5000lire e tu invece mi hai detto 200 e passa
Commenta