ciao a tutti, come va?? io posso attaccarmi poco, ora, ma sto cercando di convincere il papà a mettere libero sogno...speriamo.
x diego: anch'io penso di andare a marzaglia, penso di partire venerdì sera dopo lavoro o sabato...sai, è lunga con una uno, poi sonsiderando che mi perderò giusto quelle 3/400 volte...
Messaggio originariamente postato da mang ciao,
non so se spararmi alla tempia o cosa.........
giovedì mi hanno bombato il cofano....
oggi la fiancata.......
Cazz. Mang....
porta la macchina a Castelmonte....
Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano
...comunque forse me la sono presa per nulla......la strisciata bianca che ho trovato ieri sera è il colore del paraurti del deficente che facendo manovra mi ha toccato.Stanotte ha piovuto ed il bianco è andato via quasi tutto.La fiancata non sembra sia ammaccata in alcun modo,quindi penso ( spero) che con un pò di polish vadano via gli ultimi segni bianchi e neri ( vernice e plastica del paraurti dell'imbecille )........deve quindi avermi proprio sfiorato il cretino !!!!!!......comunque la barra di plastica che ho sulla fiancata ( quella originale con la scritta punto sporting ) mi ha salvato molto !!!! ( le barre costano 150k !!!!! )
....almeno questa volta sembrerebbe sia andata bene.........
mi stò comunque informando se è possibile caricare l'auto sul treno che porta i pellegrini a Lourdes !!!!!......chissà,magari lavandola poi con l'acqua della sorgente ( che dicono sia miracolosa ) tutti le russate e le bugne si riassorbono da sole !!!!!!!!!!......alla faccia di tutti quei ca**oni di carrozzieri che non perdono l'occasione di spennarci per colpa di qualche deficente che non sa guidare !!!!!!!
Commenta