Messaggio originariamente postato da diegoevo comunque la pista azzurra è troppo piccola per girare secondo me...seconda e prima e stop...terza in rettilineo
più che altro sarebbe tipo sfilatina con auto normali
Diego una di ste sere vieni in "riunione" nel covo dei super fayan ....alias casa di Gt-Racing....così parliamo un'po del futuro....
....magari mangia casa moi!
Messaggio originariamente postato da diegoevo
se me lo ricordo??? vuoi che ti elenchi le migliaia di cose che mi hanno portato a riparare e pure i miei zii con i nonni ieri sera mi hanno dato una borsa a testa di cose fulminate
Diego una di ste sere vieni in "riunione" nel covo dei super fayan ....alias casa di Gt-Racing....così parliamo un'po del futuro....
....magari mangia casa moi!
per me va bene..
ooo la tipa con spacco alto e scollatura mi ha appena chiamato....non si capisce con una cosa e mi ha detto che oggi pomeriggio è da sola e se giela spiego con calma lei la capisce meglio
parole testuali...."ci mettiamo nella stanza quella dietro che non c'è nessuno così prendo appunti"
ooo la tipa con spacco alto e scollatura mi ha appena chiamato....non si capisce con una cosa e mi ha detto che oggi pomeriggio è da sola e se giela spiego con calma lei la capisce meglio
parole testuali...."ci mettiamo nella stanza quella dietro che non c'è nessuno così prendo appunti"
Commenta