Messaggio originariamente postato da 320i S Grande ShummYYYYY
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Ciao a tutti! Che palle il preparatore dal quale ho fatto montare il cambio. Presumibilmente ho il sincronizzatore della seconda ko. Non ci si può fidare mai di nessuno!!! Su due preparatori di Trieste, ho già preso due bidoni
Ciao Dragon! Quel preparatore che tu sai mi ha montato un cambio con il sincronizzatore (quasi sicuramente, oggi saprò il responso) della seconda difettoso. Da quello che ho capito era un problema di alcuni cambi Fiat
Mi sa che andrò solo da Meola Racing, visto che tutti mi hanno parlato bene.
Commenta