ho letto di un bollo scaduto?? ai ai ai....c'è un mese di tempo per pagarlo, dopo ci sono le more oltre al bollo per i ritardi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
ma che mesi.....si invia un modulo di votazione con i candidati (con una piccola spiegazione di che fa uno o l'altro) e si dà tempo una settimana, scaduta questa chi ha votato ha votato chi nò ca**i suoi.....
Commenta
-
ma che mesi.....si invia un modulo di votazione con i candidati (con una piccola spiegazione di che fa uno o l'altro) e si dà tempo una settimana, scaduta questa chi ha votato ha votato chi nò ca**i suoi.....(bellissimi quei film comunque
)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
ecco anche così....però io non metto nessun commento, mi sembra di essere tipo peppone in "don camillo" con la sua propaganda ploretaria ecc ecc(bellissimi quei film comunque
)
si si tu scrivi solo "NANO MALEFICO".....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
Ok allora questo venerdì recupero un'po di gente che sia disponibile a far parte del direttivo e poi si fa stà cosa....ok?
Commenta
-
ok la cosa mi intrippa molto....però ve lo ricordate il discorso che si faceva tempo fa sempre su questa storia e le varie cariche come erano distribuite?
Anche se magari quelli del direttivo non sono vicinissimi non va bene lo stesso? La possibilità di metterci in comunicazione c'è lo stesso....
Commenta
-
si si tu scrivi solo "NANO MALEFICO".....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
ok la cosa mi intrippa molto....però ve lo ricordate il discorso che si faceva tempo fa sempre su questa storia e le varie cariche come erano distribuite?
Anche se magari quelli del direttivo non sono vicinissimi non va bene lo stesso? La possibilità di metterci in comunicazione c'è lo stesso....
Commenta
Commenta