annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Ti do pienamente ragione .....ma se poi uno si organizza e tutti si lamentano uno si scassa....
    e poi dipende anche da chi lo vuole organizzare!!!!

a mio parere... non offenderti se te lo dico... ma se uno ne è davvero interessato.. dovrebbe trattare tutti i componenti del presunto club allo stesso modo... cosa che sinceramente non mi sembra che tu fai.. perchè spesso magari lasci da parte i nuovi... non è un giudizio ma sono un'impressione... so che puoi farcela lupacchiotto... ma ci vuole umiltà e tanta pazienza... è un consiglio da una che ci ha provato e gli è andata assai male!!!
    nenu

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nenu

e poi dipende anche da chi lo vuole organizzare!!!!

a mio parere... non offenderti se te lo dico... ma se uno ne è davvero interessato.. dovrebbe trattare tutti i componenti del presunto club allo stesso modo... cosa che sinceramente non mi sembra che tu fai.. perchè spesso magari lasci da parte i nuovi... non è un giudizio ma sono un'impressione... so che puoi farcela lupacchiotto... ma ci vuole umiltà e tanta pazienza... è un consiglio da una che ci ha provato e gli è andata assai male!!!
      se è come dice, ha ragione........:rolleyes:
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

non è quello lupo...il problema è che chi si organizza non tiene informati gli altri....e non è una cosa buona.....ovvio che poi gli altri gli scassano.....
        giusto... per dire... quando dovevamo iniziare ad andare all'ovale... noi ci siamo andati.. ma non c'era nessuno perchè eravate tutti all'indoorkart... vedi.. questo non potrà mai essere un club se ci sono persone che vengono lasciate da parte magari perchè non hanno la macchina strainfighettata o perchè ti stanno sulle scatole.... sono comunque appassionati... e hanno il diritto di essere trattati come gli altri...
        nenu

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

non è quello lupo...il problema è che chi si organizza non tiene informati gli altri....e non è una cosa buona.....ovvio che poi gli altri gli scassano.....
          Io vi tengo informati di quello che faccio ma se poi vi trovate 1 volta alla settimana che colpa ne ho io?

Commenta

Io vi tengo informati di quello che faccio ma se poi vi trovate 1 volta alla settimana che colpa ne ho io?

ci tieni informati... allora... io sinceramente per sapere qualcosa devo sempre chiamare o quello della leon o alessandro che ha il numero di enrico... ci troviamo una volta alla settimana perchè nessuno ha mai detto di trovarci anche in settimana.... solo perchè sono una ragazza.. perchè non posso fare nulla alla macchina altrimenti i miei mi fanno cambiare numero di casa e perchè ti sto sulle balle... non ti sembra che non sia giusto che cmq possa lo stesso partecipare alla cosa??
            nenu

Commenta

giusto... per dire... quando dovevamo iniziare ad andare all'ovale... noi ci siamo andati.. ma non c'era nessuno perchè eravate tutti all'indoorkart... vedi.. questo non potrà mai essere un club se ci sono persone che vengono lasciate da parte magari perchè non hanno la macchina strainfighettata o perchè ti stanno sulle scatole.... sono comunque appassionati... e hanno il diritto di essere trattati come gli altri...
              nenu la questione è che non posso andare da tutti e raccontargli tutte le cose di una settimana.....se faccio un discorso nessuno mi caga o spara cazzate quindi a sto punto il vostro lupo vi dice che si è rotto i coglioni io me ne frego e faccio come gli altri se volete organizzatelo voi!

Commenta

• ueeeeeee guarda guarda!!!

tira aria di tempesta???

su buoni bambini!!!!

cosa c'è???lupo visto che ti vedo un po in difficoltà e ci tengo anche io a sta cosa del club, ti do la mia massima disponibilità qualsiasi cosa possa fare la faccio!!!!

chiedi e ti sarà dato!!!

Commenta

ci tieni informati... allora... io sinceramente per sapere qualcosa devo sempre chiamare o quello della leon o alessandro che ha il numero di enrico... ci troviamo una volta alla settimana perchè nessuno ha mai detto di trovarci anche in settimana.... solo perchè sono una ragazza.. perchè non posso fare nulla alla macchina altrimenti i miei mi fanno cambiare numero di casa e perchè ti sto sulle balle... non ti sembra che non sia giusto che cmq possa lo stesso partecipare alla cosa??
                  io ed enrico ci troviamo perkè abitiamo vicinissimi .....gli altri non li vedo ...!!!se non al venerdì!!!....tu non mi stai sulle balle!!!....il contrario nollo posso dire!!!

Commenta

Ma come?!?!??!

ci tieni informati.....

1) ADESIVI.....lo abbiamo saputo quando erano già fatti......(o quasi)

2) MAGLIETTE.......lo abbiamo saputo quando era già stato quasi deciso

3) CLUB.......lo abbiamo saputo ieri........quando voi avete quasi già deciso......

4) STRISCIONI......lo abbiamo saputo (forse nemmeno tutti) per caso perchè ho letto un post tra te e biru.....

mi sembra che dalle mie parti le cose si sanno a decisione già presa........:rolleyes: ......o mi sbaglio......:rolleyes:

e adesso non iniziare con discorsi di distanza......di fretta o altri del genere......o che ti scasso le balls.....

a si chiedi a diego o gabber.....l'altranno abbiamo fatto le magliette per imola, abbiamo deciso la grafica assieme.....e anche la miglior offerta....in un modo democratico.....

mo vedi tù.......ripeto quello che dice mang.....vuoi il tuo club.....bene crealo ma non usare il nome creato da NOI..........
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Remida
                      ueeeeeee guarda guarda!!!

tira aria di tempesta???

su buoni bambini!!!!

cosa c'è???lupo visto che ti vedo un po in difficoltà e ci tengo anche io a sta cosa del club, ti do la mia massima disponibilità qualsiasi cosa possa fare la faccio!!!!

chiedi e ti sarà dato!!!
                      Michele è inutile ....io mi ritiro è troppo un macello mettere insieme sta gente

Commenta

Sto operando...
                      X