ue raga mi ero dimenticato di dirvi che la settimana scorsa sono andato a farmi un giretto a cannes montecarlo e saint tropez .... sono passato sotto il tunnel dove passano le F1 phigata ... anchio facevo come schumy solo che con la golf e 150 all'ora di differenza ...:rolleyes: comunque ho visto macchine stramega fighe .... allora ... s3 s4 s6 a scravasi ... come fossero punto elx ferrari di tutti i tipi e non ... bentley ... jaguar ... aston martin....m3...m5...e la mitica lamborghini murcielago .... gialla ....stupenda .. ps dimenticavo mi sorpassato anzi sfrecciato via un ferrari blu... quello con il motore anteriore il +elegante... in autostrada sfiorandomi lo specchietto e facendomi ballare la macchina a dx e sx mi son girato e ho distinto il culo in lontanaza ....:rolleyes: contado che io ero sui 180gradi di temperatura ma lui sarà stato come minimo in ebolizione a 260g
Messaggio originariamente postato da BIRUTDI ue raga mi ero dimenticato di dirvi che la settimana scorsa sono andato a farmi un giretto a cannes montecarlo e saint tropez .... sono passato sotto il tunnel dove passano le F1 phigata ... anchio facevo come schumy solo che con la golf e 150 all'ora di differenza ...:rolleyes: comunque ho visto macchine stramega fighe .... allora ... s3 s4 s6 a scravasi ... come fossero punto elx ferrari di tutti i tipi e non ... bentley ... jaguar ... aston martin....m3...m5...e la mitica lamborghini murcielago .... gialla ....stupenda .. ps dimenticavo mi sorpassato anzi sfrecciato via un ferrari blu... quello con il motore anteriore il +elegante... in autostrada sfiorandomi lo specchietto e facendomi ballare la macchina a dx e sx mi son girato e ho distinto il culo in lontanaza ....:rolleyes: contado che io ero sui 180gradi di temperatura ma lui sarà stato come minimo in ebolizione a 260g
Penso che da quelle parti il più sfigato abbia una S3....
Commenta