annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bhe calcolando che io quest'anno non vado in ferie, qualche gg di svago però vorrei prendermelo
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• io me la ricordo...specie per l'hf gialla
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        io me la ricordo...specie per l'hf gialla
        si chiama Francesco o sbaglio?

Commenta

• mmm grosso guaio venire a chiedere i nomi a me

numeri di telefono si ma nomi.....
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

si chiama Francesco o sbaglio?

SPERIAMO....

raga da voi com'è il tempo???
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

SPERIAMO....

raga da voi com'è il tempo???
              1000° all'ombra

Commenta

• draghino sulla sezione incontri c'è scritto "Villorba(TV)"....dovresti sostituire la scritta con "Treviso" e basta...

Commenta

• ue raga mi ero dimenticato di dirvi che la settimana scorsa sono andato a farmi un giretto a cannes montecarlo e saint tropez .... sono passato sotto il tunnel dove passano le F1 phigata ... anchio facevo come schumy solo che con la golf e 150 all'ora di differenza ...:rolleyes: comunque ho visto macchine stramega fighe .... allora ... s3 s4 s6 a scravasi ... come fossero punto elx ferrari di tutti i tipi e non ... bentley ... jaguar ... aston martin....m3...m5...e la mitica lamborghini murcielago .... gialla ....stupenda .. ps dimenticavo mi sorpassato anzi sfrecciato via un ferrari blu... quello con il motore anteriore il +elegante... in autostrada sfiorandomi lo specchietto e facendomi ballare la macchina a dx e sx mi son girato e ho distinto il culo in lontanaza ....:rolleyes: contado che io ero sui 180gradi di temperatura ma lui sarà stato come minimo in ebolizione a 260g

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
                    ue raga mi ero dimenticato di dirvi che la settimana scorsa sono andato a farmi un giretto a cannes montecarlo e saint tropez .... sono passato sotto il tunnel dove passano le F1 phigata ... anchio facevo come schumy solo che con la golf e 150 all'ora di differenza ...:rolleyes: comunque ho visto macchine stramega fighe .... allora ... s3 s4 s6 a scravasi ... come fossero punto elx ferrari di tutti i tipi e non ... bentley ... jaguar ... aston martin....m3...m5...e la mitica lamborghini murcielago .... gialla ....stupenda .. ps dimenticavo mi sorpassato anzi sfrecciato via un ferrari blu... quello con il motore anteriore il +elegante... in autostrada sfiorandomi lo specchietto e facendomi ballare la macchina a dx e sx mi son girato e ho distinto il culo in lontanaza ....:rolleyes: contado che io ero sui 180gradi di temperatura ma lui sarà stato come minimo in ebolizione a 260g
                    Penso che da quelle parti il più sfigato abbia una S3....

PS:Biru ma ghea petavei?

Commenta

• ciao gay come butta a patata?

orco due è chiuso il mio fotografo!!!

le svilupo domani le foto del raduno!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X