annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

vedo che il sistema ad X è diffuso.....
    2 coppie
    una consolidata l'altra da consolidare...
    tra la Lei del primo e il Lui del secondo c'è un'amicizia da tempi remoti anche se caratterialmente non vanno daccordo...

improvvisamente scatta lo schema ad X
    la Lai del primo e il Lui del secondo fanno coppia consolidata..
    il Lui del primo e la Lei del secondo si consolano per un'estate uscendo e mangiando gelati per rafferddare i pensieri e il sangue che ribolliva....chi sarà il Lui sfigato??:rolleyes:
    Io sono io.......

con una mia ex, è sucesso una cosa del genere:

Io stavo con una girl, ed uscivamo con un'altra coppia (lui era un mio amico), ad un certo punto la mia girl e il mio amico se la sono filata (io di lei non me ne fregava più di tanto infatti al mio amico ho detto che non ero arrabiato con lui ma con lei che almeno mi poteva lasciare prima di filarsela con lui.....) alla fine l'altra ragazza ci provava (forse per consolarsi) con mè ma io non ci sono stato.....

PS: alla fine alla mia ex gliel'ho fatta pagare.....
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
      anche io no in macchina.... brutte esperienze.. una volta un maniaco ci spiava... nn vi dico la sensazione....
      a me invece piace perkè lo puoi fare nei posti più strani e romantici......
      cmq anke a me è successo che un tipo ci spiava.........me ne sono accorto e piano piano mi sono rivestito .......sono sceso di corsa e l'ho preso............................il risultato è che se l'è fatta sotto veramente....

Commenta

no no io sono tradizionale.. lettone rulez
        IDEM......anche se devo dire che in BARCA (sempre sul letto) è più bello.........

Commenta

anche io no in macchina.... brutte esperienze.. una volta un maniaco ci spiava... nn vi dico la sensazione....
          confesso che pure io ho spiato....
          si ma al gasoline di jesolo (tu lupo lo conoscerai senz'altro)
          lei extraF lui un cesso...tutti e 2 ubriachi spolpi hanno cominciato con i primi baci a lingua a mo di anguilla sul biliardo...poi le mani hanno preso ritmo e cominciavano ad esplorare qua e la....
          La gente li guardava sbigottiti...erano giusto ad un metro davanti a noi.
          Qualcuno li doveva interrompere?? nooooooo
          ad ogni colpo c'era la ola da parte di tutti quelli del locale
          hanno finito la loro performance a terra fuori dalla porta laterale
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

no no io sono tradizionale.. lettone rulez
            Esperienze strane?

Draghino ora non fare lo sborone con la barca....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

confesso che pure io ho spiato....
              si ma al gasoline di jesolo (tu lupo lo conoscerai senz'altro)
              lei extraF lui un cesso...tutti e 2 ubriachi spolpi hanno cominciato con i primi baci a lingua a mo di anguilla sul biliardo...poi le mani hanno preso ritmo e cominciavano ad esplorare qua e la....
              La gente li guardava sbigottiti...erano giusto ad un metro davanti a noi.
              Qualcuno li doveva interrompere?? nooooooo
              ad ogni colpo c'era la ola da parte di tutti quelli del locale
              hanno finito la loro performance a terra fuori dalla porta laterale

Maronna.....in locale davanti tutti.....

Commenta

• huauhah cioè ma come? HAnno trombato proprio davanti a tutti???
                Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Draghino ora non fare lo sborone con la barca....
                  eddai io ho solo detto dove mi piace.....ovviamente ci devono essere un pò di onde.... e comunque la barca non è mica mia.....

Commenta

• capperi in barca deve essere una figata... magari in mare aperto dove nn ti vede nessuno... che bello....
                    Beh lo ho fatto anche sotto le stelle in un parco dove si vede tutto il lago di Garda

Col mio ex moroso ovviamente... marò se mi manca... oggi è anche il suo compleanno... :rolleyes:
                    Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

huauhah cioè ma come? HAnno trombato proprio davanti a tutti???
                      una cosa del genere me l'ha raccontata un mio amico, era a bologna per il capodanno 1999-2000 a mezzanotte vicino a lui (in pizza straaffollata) una ragazza si tira su la gonna e un ragazzo si cala i pantaloni concludono tutto, si rivestono e se ne vanno come se non fosse sucesso nulla a manina.....

Commenta

Sto operando...
                      X