Messaggio originariamente postato da diegoevo
vedo che il sistema ad X è diffuso.....
2 coppie
una consolidata l'altra da consolidare...
tra la Lei del primo e il Lui del secondo c'è un'amicizia da tempi remoti anche se caratterialmente non vanno daccordo...
improvvisamente scatta lo schema ad X
la Lai del primo e il Lui del secondo fanno coppia consolidata..
il Lui del primo e la Lei del secondo si consolano per un'estate uscendo e mangiando gelati per rafferddare i pensieri e il sangue che ribolliva....chi sarà il Lui sfigato??:rolleyes:
vedo che il sistema ad X è diffuso.....
2 coppie
una consolidata l'altra da consolidare...
tra la Lei del primo e il Lui del secondo c'è un'amicizia da tempi remoti anche se caratterialmente non vanno daccordo...
improvvisamente scatta lo schema ad X
la Lai del primo e il Lui del secondo fanno coppia consolidata..
il Lui del primo e la Lei del secondo si consolano per un'estate uscendo e mangiando gelati per rafferddare i pensieri e il sangue che ribolliva....chi sarà il Lui sfigato??:rolleyes:
con una mia ex, è sucesso una cosa del genere:
Io stavo con una girl, ed uscivamo con un'altra coppia (lui era un mio amico), ad un certo punto la mia girl e il mio amico se la sono filata (io di lei non me ne fregava più di tanto infatti al mio amico ho detto che non ero arrabiato con lui ma con lei che almeno mi poteva lasciare prima di filarsela con lui.....) alla fine l'altra ragazza ci provava (forse per consolarsi) con mè ma io non ci sono stato.....

PS: alla fine alla mia ex gliel'ho fatta pagare.....

Commenta