esatto dragon....come cacchio fai a non accorgertene che una ha 12 anni.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
DOMANDA 481
Ciao a tutte/i spero che questa volta la mia mail sia pubblicata!! Sono Sara ho 18 anni e sto insieme a D.(20 anni) da 3 anni, da 2 anni facciamo l’amore! Ho un problema non ho mai raggiunto l’orgasmo ma lui non lo sa, ho sempre finto! Ora è entrato L. (22 anni) nella mia vita mi piace moltissimo, mi ha chiesto di fare sesso con lui, non so come fare,
perché io lo vorrei fare per una volta tanto per provare l’orgasmo!!Ditemi come devo fare!!!!!!!! AIUTO!!!!! Rispondetemi in tanti! Grazie Sara
Commenta
-
La nostra storia comincia così!
Era il 1 settembre 2000,io e la mia amica aravamo ferme ad uno stop con lo scooter,quando 2 ragazzi uno carino e l'altro brutto da far paura,ci guardavano sempre,noi indifferenti continuammo a camminare, e questi 2 ragazzi c'e li trovavamo dietro,davanti in tutti i posti che andavamo!Fino a che finirono a seguirci(un'inseguimento vero e propio).Quando ci fermammo questi 2 ci chiamarono ma noi indifferenti c'e ne siamo fregate e quello brutto ci mando a quel paese!il mese dopo (12 ottobre 2000)questi 2 ragazzi ci riseguirono e alla fine ci parlarono,ci dissero che si chiamavano Luigi e Pietro,noi invetammo i nostri nomi perche non volevamo farli sapere,alla fine ho scoperto che io e quello brutto (Pietro)ci piacevamo entrambi da impazzire, e infatti oggi io e lui stiamo insieme!bello eh?....la mia amica che fine ha fatto?beh lei non si e innamorata di quell'altro!(Luigi)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
domani sarò a padova....
...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
WLF GroupVtec Killazzz® - Socio aBBusatore
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
DOMANDA 481
Ciao a tutte/i spero che questa volta la mia mail sia pubblicata!! Sono Sara ho 18 anni e sto insieme a D.(20 anni) da 3 anni, da 2 anni facciamo l’amore! Ho un problema non ho mai raggiunto l’orgasmo ma lui non lo sa, ho sempre finto! Ora è entrato L. (22 anni) nella mia vita mi piace moltissimo, mi ha chiesto di fare sesso con lui, non so come fare,
perché io lo vorrei fare per una volta tanto per provare l’orgasmo!!Ditemi come devo fare!!!!!!!! AIUTO!!!!! Rispondetemi in tanti! Grazie Sara
....ma ke kakkio di discorso è?
Commenta
-
si appunto... o si depila cosi bene da nn notare niente... o è ovvio che è più piccola...
EHeheh ma 12 anni, cavolo è incredibile!!!!
Io ne avevo 14Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
si appunto... o si depila cosi bene da nn notare niente... o è ovvio che è più piccola...
EHeheh ma 12 anni, cavolo è incredibile!!!!
Io ne avevo 14
Commenta
-
Commenta