si si io le ho mostrato la mia point e ho fatto sesso in chat fa ti!!!
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
si si io le ho mostrato la mia point e ho fatto sesso in chat fa ti!!!
buahahahahh ehm... (mi ricompongo) ma... ma... Fabio... è stato solo sesso? Sesso e nient'altro?? Io ti amo fabio... ti amo, lo capisci? (Faccia tragica, una lacrima scende) -SILENZIO- Ecco... cosa soono io per te... sesso... solo sesso... sei un lurido bastardo. (me ne vado sbattendo la porta) -
THE END
Buabahahahahaaa
Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
buahahahahh ehm... (mi ricompongo) ma... ma... Fabio... è stato solo sesso? Sesso e nient'altro?? Io ti amo fabio... ti amo, lo capisci? (Faccia tragica, una lacrima scende) -SILENZIO- Ecco... cosa soono io per te... sesso... solo sesso... sei un lurido bastardo. (me ne vado sbattendo la porta) -
THE END
Buabahahahahaaa
no nn'e stato solo sesso... la mia tastiera era in fiamme... il mouse era inpazzito.... ricordo tutto con sommo rimianto
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Commenta