buonaseeeeeeeeeeeera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
hello boys
molti saranno in ferie, per fortuna che qualcuno che tira avanti la baracca c'è
Commenta
-
Re: ou ghe so anca mi!!!
Messaggio originariamente postato da Maverick Tuning
ciao malati di tuning !
mi aggiungo pure io al forum da oggi !!
sono maverick da chioggia, anche se sono più vicino a piove di sacco.
ho una 156 2.4 diesel già con qualche elaborazione, sto cercando di farmi degli amici nel settore, e devo dire che mi piacerebbe cominciare a correre in pista, con la opel corsa di mia sorella, ma ci devo spendere sopra una fortuna !!!
chi mi sa dare qualche dritta ? se siete vicini a me incontriamoci, facciamo una carovana e partiamo alla volta del bep's, dove il signor bepi battaglia, titolare, è ormai diventato un amico, da tanto è che vado a rompergli le palle !!!
rispondete numerosi !!!.....venerdì 23 o il 30 vado dai fioi a treviso..fai un salto anche tu??
......un giorno di questo fine settimana ci troviamo...appena posso ti invio un pm con il cell...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
WLF GroupVtec Killazzz® - Socio aBBusatore
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
hello boys
molti saranno in ferie, per fortuna che qualcuno che tira avanti la baracca c'è...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Commenta
-
in teoria si ma siccome sono da solo il poco da fare si traduce in abbastanza da fare.
in 2 si sbriga molta più roba...ora per 3 settimane sono sa solo
ci sono pro e contro per quello....solo che i conto sono + grandi:rolleyes:
Commenta
-
in teoria si ma siccome sono da solo il poco da fare si traduce in abbastanza da fare.
in 2 si sbriga molta più roba...ora per 3 settimane sono sa solo
ci sono pro e contro per quello....solo che i conto sono + grandi:rolleyes:
...hai siti da suggeririmi da quale scaricare roba?? ( di tutto)
...per 5 giorni ho un pc con dsl e masterizzatore perciò devo scaricare tutto lo scaricabile...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
Commenta
-
non qui, ho qualche indirizzo su quello di casa...però non è molta roba sinceramente.
Di solito quando mi interessa qualcosa faccio una ricerca con google
ma parli di che argomento cmq?
Commenta
-
uff per quanto abbassi il condizionatore qua fa sempre caldo...ora vado a temperatura polare
Commenta
-
ma parli di che argomento cmq?
...attento ad abbassare...non vorrei trovarti ibernato...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
Commenta
Commenta