ragazzi un mostro in estetica... prima ho chiamato lupo ma avva il cell spento allora ho chiamato diego anche se il rumore della delta è meglio, per far sentire il rumore del v6 a 7000 giri ma era una delusione sia come rumore che come tiro... si sentiva un buon spunto solo quando si cambiava marcia e dava un balzo in avanti...
Messaggio originariamente postato da zuly Ragazzi che delusione !!!!!
sono appena stato a fare un giro con una clio v6... stupenda esteticamente , veramente magnifica, ma come motore...
so che probabilmente voi credete che io ho una macchina normale e che credo io che sia tanto speciale e che vada molto ma in realtà non è vero, ma vi assicuro per quanto potete credermi che la mia itr va di piu... anche antonio è stato a fare un girto con il clio v6 prima e anche lui ha detto che come prestazioni è vermaente un pianto...
Ma porca merd@ un day che mi dimentico a casa il cellulare e tu mi chiami per farmi sentire il rumore del v6 renault......... :rolleyes:
che sfiga!:rolleyes:
Azz tutti dicono che è ferma.........a gurdarla parkeggiata non da questa impressione...
Messaggio originariamente postato da BIRUTDI azz troppo incasinato oggi ....:rolleyes: ci sentiamo stasera all'ovile se non riesco + a postare ... ciao ANAL ... o SPOCK
Commenta