annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non far conto del rumore della mia di ora però
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zuly

ragazzi un mostro in estetica... prima ho chiamato lupo ma avva il cell spento allora ho chiamato diego anche se il rumore della delta è meglio, per far sentire il rumore del v6 a 7000 giri ma era una delusione sia come rumore che come tiro... si sentiva un buon spunto solo quando si cambiava marcia e dava un balzo in avanti...
      Ciao zuly come ti va oggi
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      ...................Follow me...Se te si bon ...!!!
      C.M.S. Compagnia Missili Stradali (Socio N°3) AIUTO MACCHINISTA UFFICIALE GALAXY EXPRESS 999 L'ANTI LAMPA D'ECCELLENZA

Commenta

• boys io vi saluto...arrivederci a stasera (forse) o alla proxima sul web per quando avrò meno casini
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Ciao diego a stasera
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          ...................Follow me...Se te si bon ...!!!
          C.M.S. Compagnia Missili Stradali (Socio N°3) AIUTO MACCHINISTA UFFICIALE GALAXY EXPRESS 999 L'ANTI LAMPA D'ECCELLENZA

Commenta

• azz troppo incasinato oggi ....:rolleyes: ci sentiamo stasera all'ovile se non riesco + a postare ... ciao ANAL ... o SPOCK

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zuly
              Ragazzi che delusione !!!!!

sono appena stato a fare un giro con una clio v6... stupenda esteticamente , veramente magnifica, ma come motore...

so che probabilmente voi credete che io ho una macchina normale e che credo io che sia tanto speciale e che vada molto ma in realtà non è vero, ma vi assicuro per quanto potete credermi che la mia itr va di piu... anche antonio è stato a fare un girto con il clio v6 prima e anche lui ha detto che come prestazioni è vermaente un pianto...
              Ma porca merd@ un day che mi dimentico a casa il cellulare e tu mi chiami per farmi sentire il rumore del v6 renault......... :rolleyes:
              che sfiga!:rolleyes:
              Azz tutti dicono che è ferma.........a gurdarla parkeggiata non da questa impressione...

Commenta

• 208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Allan
                  Ciao diego a stasera
                  ciao allan !...stasera ci sei vero?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
                    azz troppo incasinato oggi ....:rolleyes: ci sentiamo stasera all'ovile se non riesco + a postare ... ciao ANAL ... o SPOCK
                    ciao biru sbaro a stasera....!

Commenta

• Azz con questa potrei scommettere la vita che se non la scopo 30 volte di fila mi sopprimano!

Commenta

Sto operando...