allorala coppa per la macchina completa .. tipo trofeo da Schumacher bella di brutto e enorme con tanto di targhetta della giornata da attaccarci sotto in colore argento con coperchio manici ecc... magnifica...
170.000 carte delle vecchie lire
per 190 mi riesce a fare una ancora più grande (tipo trofeo Wimbledon) in colore argento o oro....
le coppe più piccole siamo sui 21/22 euro cadauna....
le targe siamo attorno ai 14 euro ma non mi piacevano .. invece molto belli sono dei piatti con tanto di targa centrale da per l'incisione con supporto da tavolo a 12 euro...
per le magliette...
120 gr cotone (trasparenti proprio brutte) 6000 lire cadauna con stampa a doppio colore ( compreso cliche)
140 gr cotone ( molto meglio) 9000 lire sempre tutto compreso
160 gr cotone ( belle di brutto ma secondo me esagerato per regalarle) 12000 caduna sempre tutto compreso
ovviamente se la stampa diventa mono colore e il numero delle magliette aumenta e facciamo tutto da questo tipo ( alle elementari con me ) abbiamo un ulteriore sconto...
ho visto anch eper fare delle polo per lo staff eventualmente con 20 colorazioni diverse della mglietta con logo ricamato su tetta e con scritta staff su schiena o su manica siamo attorno ai 12 euro cadauna prezzo sempre suscettibile di sconto ... molto belle come stoffa ... sempre puro cotone...
ah...
dimenticavo eventualmente delle locandine con stampa laser da usare per la giornatao altro sui 7 euro l'una....
Dragon per favore salva sti post da qualche parte che siano rileggibili per tutti grazie....
Commenta