annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e turbo???
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da playbass
      rieccomi. Buon giorno Baronz, no, non č che mi stanno sul cavolo le modifiche estetiche e che l'uomo a la fantasia per qualche cosa altrimenti nadiamo tutti al Bep's prendiamo 40 prese dell'aria modello F50,lancer ecc e le mettiamo da pertutto, vasca da bagno,letto Tv auto,stereo ecc io se fossi un tecnico Mitsu mi incazzerei vedere la presa dell'aria montata da pertutto (ho la mentalitŕ come la ferrari) e sono contento!!!! Cmq ad esempio l'estetica č bellissimo prepararla vedi Carisma (l'R inglese) o tutte quelle macchine da pista (155,320,Accord, Ecc...)
      ok daccordo, ma facciamo cosě..dopo vengo a trovarti, ti do in mano carta e penna e mi fai vedere un presa d'aria, una bombatura o un paraurti che nn abbia giŕ visto...ok????
      puoi farti le cose artigianali, se mi conosci un po' lo sai...ma nn riesci a inventarti tutto di nuovo....e quindi un po' copi qui e la.....secondo quello che ti piace di piů....
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz
        e turbo???
        so che fanno i kit volumetrici x l'elise..i turbo hanno detto la snaturano troppo....avevo letto tempo fa di un ritrovo dove c'era una turbo....sul dritto ok...ma sul misto era ferma.....volumetrico invece....
        V.T.R. club XXX
        member

Commenta

• ecco un'altra cosa che mi fa imbestialire... i frullati di macchine; lo so ho la mentalitŕ troppo chiusa ma l'ho fatta seguendo le gare prendi la tua macchina e tira fuori il meglio!!! no cambia con ciň che va meglio!!! se tutti facessero cosě a quest'ora ci sarebbe il caos e non si sarebbe ai livelli motoristici attuali!!!
          Al Tempo della Delta da rally tutti sapevano che il problema principale era di quanto fosse nervosa la vettura sul misto; se avessero preso un pezzo di una macchina e messo su (copia incolla) non si sarebbe sicuramete arrivati a vincere il mondiale rally (con la stessa macchina per tutti quegl'anni e poi come l'avresti chiamata?) mi immagino la targhetta dietro...Delta evoluzione,alfa,fiat,innocenti ecc cioč la targhetta fa il giro della macchina!!!

Commenta

ecco un'altra cosa che mi fa imbestialire... i frullati di macchine; lo so ho la mentalitŕ troppo chiusa ma l'ho fatta seguendo le gare prendi la tua macchina e tira fuori il meglio!!! no cambia con ciň che va meglio!!! se tutti facessero cosě a quest'ora ci sarebbe il caos e non si sarebbe ai livelli motoristici attuali!!!
            Al Tempo della Delta da rally tutti sapevano che il problema principale era di quanto fosse nervosa la vettura sul misto; se avessero preso un pezzo di una macchina e messo su (copia incolla) non si sarebbe sicuramete arrivati a vincere il mondiale rally (con la stessa macchina per tutti quegl'anni e poi come l'avresti chiamata?) mi immagino la targhetta dietro...Delta evoluzione,alfa,fiat,innocenti ecc cioč la targhetta fa il giro della macchina!!!
            allora l'idea di fare la uno autocarro la lasciamo perdere.....tenere su il 903 nn ci penso neanche , farla 1300 mi hai appena detto di no....:rolleyes:
            V.T.R. club XXX
            member

Commenta

• prendere spunto č una cosa copia incolla č un'altra!!! e poi scusa se batto ma non capisco vai al Bep's prendi sta presa dell'aria, prendi il cofano taglia,incolla,stucca,pittura e lucida e la mano del carozziere dov'č? la bravura? si capisco che non tutti prendono una presa e la montano ma tra un carozziere come una volta che si mette con pazienza,vetroresina,saldatrice e stucco e ti fa un capolavoro e uno che copia incolla.... mah gusti

Commenta

prendere spunto č una cosa copia incolla č un'altra!!! e poi scusa se batto ma non capisco vai al Bep's prendi sta presa dell'aria, prendi il cofano taglia,incolla,stucca,pittura e lucida e la mano del carozziere dov'č? la bravura? si capisco che non tutti prendono una presa e la montano ma tra un carozziere come una volta che si mette con pazienza,vetroresina,saldatrice e stucco e ti fa un capolavoro e uno che copia incolla.... mah gusti

allora, se i lavori tel i fai tu, quindi t fai la pressa d'aria o altro, ok..altrimenti prova ad andare da un carrozziere e sentire intanto SE ti fa il lavoro partendo da zero in vetroresina, e cmq SE te lo fa quanto ti prende.....trtanquillo che i 9 milioni di estetica di alberto sono pochi in confronto....
                V.T.R. club XXX
                member

Commenta

• mmm va bč ok basta ci rinuncio ciao ora vado ci vede buone vacanze ciao!!!

Commenta

mmm va bč ok basta ci rinuncio ciao ora vado ci vede buone vacanze ciao!!!
                    va be..quando partite??? avete deciso??
                    V.T.R. club XXX
                    member

Commenta

• ok io stacco..ciao a tutti!!!
                      V.T.R. club XXX
                      member

Commenta

Sto operando...
                      X