Messaggio originariamente postato da diegoevo della serie dragon che ti imbonisce con il cibo e cameriere per darti una notiziola felice felice del tipo "ci ha giocato il cane come allenamento per le gengive"
mmm.....ma poi gli sguinzaglio dietro la mia morosa.....
Messaggio originariamente postato da _GABBER domandina..anceh se so ce nessuno lo sa....ci provo lo stesso...
qualcuno sa la costante di rigidità delle molle della uno turbo e della turbodiesel???
e quelle della punto vanno su sugli ammo della uno??
la costante non la so...
vorrei sapere se ste cose te le pensi di notte...
se dormi bene .. soprattutto..
le molle della punto non vanno bene sulla uno... a prescindere dal fatto che ogni molla soprattuto se abbassata è studiata per uno specifca vettura e per un determinato carico.. cmq molle e amm del apunto vanno abb. bene sulla lancia Y ....
le molle della punto non vanno bene sulla uno... a prescindere dal fatto che ogni molla soprattuto se abbassata è studiata per uno specifca vettura e per un determinato carico.. cmq molle e amm del apunto vanno abb. bene sulla lancia Y ....
dormo dormo....il fatto è che la uno ha gli ammo completamente finiti..nn è questione può andare avanto..hai presente come li aveva diego?? ecco, eleva all'ennesima potenza...
quindi dato che devo cambiarli invece di prenderli originali e invece di prenderli sportivi che mi costano di più prendevo quelli della turbo, che erano già più rigidi a un prezzo ragionevole....
per mè se fà le canne.......e poi viene fuori con bielle in alluminio, bilanciamenti degli alberi e coefficienti delle molle.....
Commenta