Messaggio originariamente postato da vincio Ciao 206zero!!!Sei carico per milano??? La ps ti aspetta.....
ciao vincio...............
sì sì............sono pronto...............mi sa proprio che il 6 sarò su per l'acquatica..........infatti sto venerdì vado per l'ultima volta al venertuning degli aBBusivi.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...........
Messaggio originariamente postato da 206zero ciao a tutti...............ciao BIrU...............come va????
ciao 206 ... bene grazie ... venerdì ci 6 ? ... ho stampato e dato i poster a lupo ... e ne ho fatto uno in + x te ma non so se vada bene come misura ... venerdì chiedi a lupo di fartelo vedere se ti va bene altrimenti mi dirai le misure ...
sì sì............sono pronto...............mi sa proprio che il 6 sarò su per l'acquatica..........infatti sto venerdì vado per l'ultima volta al venertuning degli aBBusivi.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...........
come mai è l'ultimo venerdì ...??? che fai ti trasferisci ...
Scusa 206 mi fai un favore chiedi a lupo se ti lascia un adesivo venerdi poi me lo dai quando vieni qua!!grazie!!
POi comunque mando un pm a lupo cosi lo avviso !!!
come mai è l'ultimo venerdì ...??? che fai ti trasferisci ...
eh sì..........mi trasferisco a milano tra poco...........
per il cartellone.............ti mando un PM piu tardi se ti va bene.........e mi dici se circa era giusto o no.........
le magliette come sono venute???venerdì devo farmi dare la mia da lupo............
hai sentito truesidewinder??mi trovo con lui all'entrata della A27............poi in caso ci venite a prendere??
Messaggio originariamente postato da vincio Scusa 206 mi fai un favore chiedi a lupo se ti lascia un adesivo venerdi poi me lo dai quando vieni qua!!grazie!!
POi comunque mando un pm a lupo cosi lo avviso !!!
ok........basta che lo avverti..............
tu.......riesci a procurarmene un paio del C.T.I.???
Commenta