i gommini x la tua nn sistono sciolti e quindi devi prendere tutto ilkit completo di ammo, molle, trrapezi, testine, barra di torsione alla modica cifra di 2.300 €
giustamente...perchè l'unico modello sciolto rimasto era quello che hanno dato al cane
baronz parlavo di pezzo originale non sinterizato confermo anch'io i prezzi in lire
ringrazia che nn mi faccio le canne...pensa altrimenti che ne usciva....
infatti sto pregando che non ti faccia le canne altrimenti veramente .. mi domenda il coefficiente calorifico della turbina in det ambiente climatico con tot pressione in pieno carico e in salita del 20%....
Messaggio originariamente postato da diegoevo più finiti dei miei?? impoxxxible....erano a terra
hehehe mi vengono in mente i commenti del mec quando ha visto gli ammo...."ooo Dio BXXXia...guarda qua come sono finiti "
ed io..mmm quello finito è l'altro non questo
i suoi non avevano neanch più dentro l'olio .. elo stel h afatto stunc dentro la cartuccia quando son state tolte le molle....
infatti sto pregando che non ti faccia le canne altrimenti veramente .. mi domenda il coefficiente calorifico della turbina in det ambiente climatico con tot pressione in pieno carico e in salita del 20%....
no..nn ti chiederei mai questo..... al max ti chiedo la quantità di calore Q che riesce a scambiare la turbina se messa a contatto con una corrente d'aria che la raffredda....
i gommini x la tua nn sistono sciolti e quindi devi prendere tutto ilkit completo di ammo, molle, trrapezi, testine, barra di torsione alla modica cifra di 2.300 €
mmmm......:rolleyes: :rolleyes: ...non è che vuoi un R modello micro machine......
Commenta