annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da _GABBER

420 hp, 1600 cc!!!

ecco dilgi a zio criminale come fare..un 1.6 che va.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

i gommini x la tua nn sistono sciolti e quindi devi prendere tutto ilkit completo di ammo, molle, trrapezi, testine, barra di torsione alla modica cifra di 2.300 €
      giustamente...perchè l'unico modello sciolto rimasto era quello che hanno dato al cane

baronz parlavo di pezzo originale non sinterizato confermo anch'io i prezzi in lire
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• tanto per info se volessi rifare ammortizzatori e mole per abbassare d+ la macchina su che cifre ci aggiriamo???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz

ecco dilgi a zio criminale come fare..un 1.6 che va.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

Commenta

ringrazia che nn mi faccio le canne...pensa altrimenti che ne usciva....
            infatti sto pregando che non ti faccia le canne altrimenti veramente .. mi domenda il coefficiente calorifico della turbina in det ambiente climatico con tot pressione in pieno carico e in salita del 20%....
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• dipende da che marca ti orienti michele...ci sono delle buone soluzioni senza spendere molti soldi
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                più finiti dei miei?? impoxxxible....erano a terra

hehehe mi vengono in mente i commenti del mec quando ha visto gli ammo...."ooo Dio BXXXia...guarda qua come sono finiti "
                ed io..mmm quello finito è l'altro non questo
                i suoi non avevano neanch più dentro l'olio .. elo stel h afatto stunc dentro la cartuccia quando son state tolte le molle....
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

infatti sto pregando che non ti faccia le canne altrimenti veramente .. mi domenda il coefficiente calorifico della turbina in det ambiente climatico con tot pressione in pieno carico e in salita del 20%....
                  ecco invece chi ne fa un uso industriale
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

no..nn ti chiederei mai questo..... al max ti chiedo la quantità di calore Q che riesce a scambiare la turbina se messa a contatto con una corrente d'aria che la raffredda....
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

Commenta

i gommini x la tua nn sistono sciolti e quindi devi prendere tutto ilkit completo di ammo, molle, trrapezi, testine, barra di torsione alla modica cifra di 2.300 €

mmmm......:rolleyes: :rolleyes: ...non è che vuoi un R modello micro machine......
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Sto operando...
                      X