annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Vuoi dire che sono "entrato" in te??

Maronna ma siete tutti GAY quà dentro.................ti distrai un attimo e trovi sempre quello alle spalle..............ma ti sei accorto che mi son schivato e hai beccato il floppy del PC....
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Vuoi dire che sono "entrato" in te??
      dalla porta di servizio????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Io sono del parere che se si fa il club e poi sui volantini si rimanda al forum la cosa più semplice ed intuitiva per un utente è quella di ritrovarsi un 3d con lo stesso nome del club.....
        Hai ragione anche tu, però resto del mio parere da Abbusivi Triveneti a Abbusivi Triveneti Tuning Club penso che uno ci arrivi a capire anche se è uno sfigato terrificante....cmq sentiamo cosa dice il popolo e mang ( visto che è lui el parun del Thread........e anche quello che paga da bere )
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
        WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
        ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
        Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• perche non lo chiamiamo 2B 3vnt!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Remida
            raga la legge del marketing è questo!!!!

creare attenzione nel cliente!

se scrivi abbusivi triveneti e basta crei una situazione di ambiguità che spinge l'utente a chiedersi: che cazzo è????
            a quel punto tu hai attenuto il tuo scopo, si informa su cosa è perche la scritta ha lasciato spazio alla curiosità delle persone!

ascolta un cretino!!!
            vabbè cmq ne parleremo meglio a cormons....piuttosto avete fatto una cernita di chi da piena disponibilità per il club?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Remida

perchè a sto punto non lo chiamiamo solo BB triveneti?
              Cioè??..............Banda Bassotti Triveneta??
              ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Io sono del parere che se si fa il club e poi sui volantini si rimanda al forum la cosa più semplice ed intuitiva per un utente è quella di ritrovarsi un 3d con lo stesso nome del club.....

infatti il club si chiamerà aBBusivi triveneti e basta e il sito si chiamerà aBBusivi triveneti e basta e il thread di discussione si chiamerà aBBusivi triveneti e basta...

il tuning club lo puoi metter in a chi ti sta più simpatico...

sinceramente non mi interssa niente di speigare che cosa sono gli aBBusivi triveneti a chi non gliene frega niente di tuning.. gli altri sicuramente vengono a conoscenza tramite gli incontri la rivista elaboare il forum o gli stessi volanti ni e raduni che distribuiamo e facciamo....

mi sembra di essere stato chiaro .. ed i non doverlo ripetere...
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Hai ragione anche tu, però resto del mio parere da Abbusivi Triveneti a Abbusivi Triveneti Tuning Club penso che uno ci arrivi a capire anche se è uno sfigato terrificante....cmq sentiamo cosa dice il popolo e mang ( visto che è lui el parun del Thread........e anche quello che paga da bere )
                  Per l'opinione collettiva sono daccordo .........

Per la piena disponibilità dalla parte di TV si offrono il super,GT-Racing,CiakRS e poi non lo so...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

Maronna ma siete tutti GAY quà dentro.................ti distrai un attimo e trovi sempre quello alle spalle..............ma ti sei accorto che mi son schivato e hai beccato il floppy del PC....
                    Non sono gay..e che non ci vedo + dalla fame e allora....
                    ......hai visto però che dopo il mio passaggio il floppy è diventato un cd rom??

Ve saludi....se vedem dopo

Commenta

• o forse è meglio "non rientranti nelle norme vigenti Triveneti"

Commenta

Sto operando...