annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Dragon
    ragazzi sempre le solite storie......

- per il raduno di cormons è partita l'idea quando alcuni (del luogo) ci hanno detto della disponibilità del piazzale, ci siamo riuniti (chi aveva intenzione di organizzare tutto ovviamente noi del luogo[visto che ci si becca quasi ogni settimana]) e si è decisa una data in quel momento è stato reso pubblico a tutti...........inoltre si è scelta una data che sia lontana da IMOLA così si ha più affluenza..........

- Per quanto riguarda il nome secondo mè basta "aBBusivi Triveneti" per i motivi che hanno detto un pò tutti

- Per gli altri raduni io non sò nulla (ero in ferie) ma essendo che quello di Cormons è organizzato dagli abbusivi, mi sembre bello che ci sia una partecipazione massiva da parte degli abbusivi per vincere almeno il premio auto + numerose......

- Inoltre parlando con baronz, non gli è mai arrivato il FILE da biru del logo......., ci serve assolutamente per domani........:rolleyes:

spero di aver scritto tutto....
    Infatti io non ho detto niente a riguardo dell'organizzazione del raduno anzi mi fa piacere che abbiate organizzato tutto ciò........e di sicuro verremo in numerosissimi......
    La cosa che mi manda in bestia è che la gente mi dia del dittatore ......azz che naviga in internet di TV ci sono solo io bene o male e se devo chiamare il mondo via cel mi partono un fottio di soldi......ma il problema non è questo il problema è che a me sembra che a mang non interessi niente di creare il club o cmq lo veda come un espropriazione di quello che ha fatto lui fino ad ora .....che alla fine è aprire sto 3d.....
    Altro non so dire se non smettetela di spalarci Merd@......prima gli adesivi non andavano bene poi phigata,........dopo per le magliette la stessa cosa.....insomma mi sembra che si stia un'po esagerando....

PS:lo so che se eri sul forum avresti risposto.....sei il più diplomatico....

Commenta

mo te meno.....
      Perchè??....vabbè che ho letto velocemente ma non mi sembra ceh questa domanda crei contrasti....d'altronde ne sono già state fatte diverse quindi non è una cosa nuova

Ciao 206 ...........per Imola ho trovato un passaggio...così non ti scheggi le balls per venire fino a casa mia .....cmq grazie ancora per l'offerta molto gentile
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

e già.........dai racconta

l'acquatica è una cosa troppo Phiga.....300 e passa macchine.....ma a parte il numero.....è la qualità.........ho visto cose incredibili.....e poi sono stato accolto come se fossi con loro da anni.........ho parlato di piu una sera con loro....che in 6/7 volte che mi son trovato con gli aBBusivi...........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

.....dunque......lupazzo quando verranno messe in stampa altre magliette?? non ho capito se le prossime saranno come quelle già fatte o se in aggiunta avranno la scritta del preparatore che dicevi prima
          l'altra gettata di magliette verrà consegnata il 20 di questo mese....poi chi vorrà il logo ci ridarà la maglietta e noi aggiungeremo il logo...

Commenta

• va be ora me ne vado per un pò....
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero

l'acquatica è una cosa troppo Phiga.....300 e passa macchine.....ma a parte il numero.....è la qualità.........ho visto cose incredibili.....e poi sono stato accolto come se fossi con loro da anni.........ho parlato di piu una sera con loro....che in 6/7 volte che mi son trovato con gli aBBusivi...........
              Qui siamo più chiusi :-(
              e la gente non ha gran chè voglia di farsi nuove amicizie, è questione di cultura.

Cmq a parer mio è giusto tentare di radunarci in un club e anzi se posso do la ia disponibilità per qualsiasi cosa... tipo se volete una mano per il sito degli abbusivi io sono sviluppatore web ;-)
              » Scatto « >> FINO ALLA FINE... ABBUSIVAMENTE TRIVENETI

_@¯

Commenta

• Commenta

• Messaggio originariamente postato da RSTurbo

Qui siamo più chiusi :-(
                  e la gente non ha gran chè voglia di farsi nuove amicizie, è questione di cultura.

Cmq a parer mio è giusto tentare di radunarci in un club e anzi se posso do la ia disponibilità per qualsiasi cosa... tipo se volete una mano per il sito degli abbusivi io sono sviluppatore web ;-)
                  Dal mio punto di vista è solo una questione caratteriale......io al venerdì sera cerco scambiare 4 chiacchiere (nel vero senso della parola)con tutti......molti mi dicono che sto poco con loro ma devo ache parlare con i nuovi arrivi..............insomma il mio venerdì sera alla fine è uno sbattimento unico......anke perkè all'acquatica sono in molti a dividersi i compiti mentre da noi siamo in 5 solo....:rolleyes:

Commenta

• WOW!!!

Commenta

• Commenta

Sto operando...