Messaggio originariamente postato da Dragon
ragazzi sempre le solite storie......
- per il raduno di cormons è partita l'idea quando alcuni (del luogo) ci hanno detto della disponibilità del piazzale, ci siamo riuniti (chi aveva intenzione di organizzare tutto ovviamente noi del luogo[visto che ci si becca quasi ogni settimana]) e si è decisa una data in quel momento è stato reso pubblico a tutti...........inoltre si è scelta una data che sia lontana da IMOLA così si ha più affluenza..........
- Per quanto riguarda il nome secondo mè basta "aBBusivi Triveneti" per i motivi che hanno detto un pò tutti
- Per gli altri raduni io non sò nulla (ero in ferie) ma essendo che quello di Cormons è organizzato dagli abbusivi, mi sembre bello che ci sia una partecipazione massiva da parte degli abbusivi per vincere almeno il premio auto + numerose......
- Inoltre parlando con baronz, non gli è mai arrivato il FILE da biru del logo......., ci serve assolutamente per domani........:rolleyes:
spero di aver scritto tutto....
ragazzi sempre le solite storie......

- per il raduno di cormons è partita l'idea quando alcuni (del luogo) ci hanno detto della disponibilità del piazzale, ci siamo riuniti (chi aveva intenzione di organizzare tutto ovviamente noi del luogo[visto che ci si becca quasi ogni settimana]) e si è decisa una data in quel momento è stato reso pubblico a tutti...........inoltre si è scelta una data che sia lontana da IMOLA così si ha più affluenza..........
- Per quanto riguarda il nome secondo mè basta "aBBusivi Triveneti" per i motivi che hanno detto un pò tutti
- Per gli altri raduni io non sò nulla (ero in ferie) ma essendo che quello di Cormons è organizzato dagli abbusivi, mi sembre bello che ci sia una partecipazione massiva da parte degli abbusivi per vincere almeno il premio auto + numerose......
- Inoltre parlando con baronz, non gli è mai arrivato il FILE da biru del logo......., ci serve assolutamente per domani........:rolleyes:
spero di aver scritto tutto....

La cosa che mi manda in bestia è che la gente mi dia del dittatore ......azz che naviga in internet di TV ci sono solo io bene o male e se devo chiamare il mondo via cel mi partono un fottio di soldi......ma il problema non è questo il problema è che a me sembra che a mang non interessi niente di creare il club o cmq lo veda come un espropriazione di quello che ha fatto lui fino ad ora .....che alla fine è aprire sto 3d.....
Altro non so dire se non smettetela di spalarci Merd@......prima gli adesivi non andavano bene poi phigata,........dopo per le magliette la stessa cosa.....insomma mi sembra che si stia un'po esagerando....

PS:lo so che se eri sul forum avresti risposto.....sei il più diplomatico....

Commenta