annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciaoa tutti

ringrazio tutti quelli che hanno appoggiato l'idea di fare un mega raduno al nord....x chi non se ne fosse accorto....il direttore ha postato un sms nel 3d prendendo in considerazione l'idea....

continuiamo cs' ragazzi....e possiamo farcela
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

• visto il msg....noi ci siamo!!!!
      ABBUSO RULES THE NORTH ITALY!!!!
      Ultima modifica di _GABBER; 30-10-2001, 19:53.
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

• ritrovo dove quando e perchè

mia colpa sto thread non lo seguo molto... scirvete troppo,

mi dite dove ci si dovrebbe trovare? magari in un bel PM
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• ho letto bene???????

si sta' parlando di un raduno?????

Commenta

• ciao gilles

il 17 dovrebbe essere al beps, ma nn so se sia sicuro o no, bisogna sentire gli altri

quello del nord italia è lanciato ma in alto mare.....nn si sa ancora niente, mancini ha detto che da il supporto quando sarà deciso...
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

Commenta

• ah,capito....al beps nn so',....mi costa na cifra solo in vpow.....

cmq l'idea del raduno è ottima ....speriamo che la situazione evolva

Commenta

• ciao a tutti

gilles se vuoi possiamo metterci d accordo con gli altri di vr ke vengono (dovremmo essere 3-4) x andare con una macchina sola
                La mia civic
                La mia moto by honda

Commenta

• su dai !...fate un piccolo sforzo e venite !

ieri sera ho rimontato i distanziali da 16 mm sulla mia point coi cerchi nuovi che vengono leggermente più in fuori di quelli originali.......risultato : quando prendo un leggero avalamento o faccio una curva un po più allegro le ruote posteriori grattano sul passaruota !!!!

sono indeciso se fresare i passaruota o diminuire lo spessore del distanziale !...voi che dite ????

certo che con i distanziali da 16mm le ruote mi arrivano a filo della carrozzeria ! ....forse anche troppo !

Commenta

• Buondì raga...............

x mang: io il mio parere te l'ho detto ieri sera........come abbiamo segato i bulloni....seghiamo pure i passaruota.....
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• stamattina sono andato all'univ in auto facendo la camionale e non mi ha mai grattato nulla !

vabbè che ieri eravamo in due ed oggi ero solo......ma secondo me non gratta molto,e quindi non c'è molto da portare via !!!!

dragon tu hai la flex ?

se riesco a procurarmela pensi che riusciamo a fare il lavoro da soli ?

l'unico modo per asportare il bordino è questo o esiste qualche altro sistema " handmade " ?????^

Commenta

Sto operando...
                      X