annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciauz Ragassuoli.... Ieri sera pioveva a Jesolo???? Ma vaaaaa!!! Ca@@o che bufera, io ero in moto avevo le cosidette a bagno maria, un vento da paura, non si riusciva ad andare dritti, fulmini da spavento e tanta tanta pioggia!!!! AAAA dimenticavo, per finire la seratona c'era anche la multa!!! Quante parole gli ho detto al vigile....certo che non sanno più come tirar su soldi
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Cosa intendi Boronz per "contatto diretto" tipo i contadini di ieri che si erano improvvisati piloti?? (crash video!!)
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• diegoevo che moto hai?
        e poi cosa ci fate a quest'ora voi 2 collegati, con il bel tempo che è fuori? io sto facendo pausa studio e poi alle 6 sono a lavorare, quindi.....oggi a casa
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

Commenta

• Ero con il mio amico di ieri, ha un Ninja 600. Abbiamo fatto un motoraduno sotto la tettoia di un distributore, e pensare che c'erano persone che volevano mandarci via perchè dovevano fare benzina alle macchine..... Sono volate una quantità industriale di bestemmie e alla fine hanno capito che la benzina rimasta gli permetteva di arrivare al prossimo distributore...che gente!
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• io ho finito di lavorare alle 4 sono andato ad una festa di compleanno che si protraeva fino a mattina...
            insomma alle 4 abbiamo messo sù la pasta... verso le 6 e mezzo abbiamo fatto colazione.... alle 8.15 ho poggiato le chiappe a letto...

morale sono ancora in pigiama... sveglio (poco) da un po'...

per contatto diretto, non indentevo che ti arrivano addossso le macchine ma le puoi vedere da vicino tranquillamente, parlare con i proprietari, è tutto più familiare....
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• ehhehe...

siete stati molto convincenti....
              guarda caso....
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• AAA pensavo che fosse come i tipi che andavano a stirare le gambe delle persone nelle curve

Io ho guardato il GP (FORZA SCHUMMY!!!!), stamattina ho fatto un giretto in macchina ma c'è coda da per tutto... sto pensando seriamente di impallinare la papera!!
                Baronz mi hai fatto venire la volgia dei distanziali....maledetto il satana, ancora soldi! Però sta veramente bene, da quanto sono?
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• ma quale appuntamento con qualche donnina....MAGARI!!

Baronz,interessante la proposta di Marzaglia....tenetemi informato...

Commenta

• qualcuno di voi una volta vuole venire a farsi un giretto sull'altopiano di asiago, con giretto su quelle belle stradine, panorama, pranzo e x digerire un bel salto dal bungee?
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

Commenta

• ehheheeh......

bravo .....bravo....
                      spendi che fa bene al cuore...
                      (un po meno al portafoglio)

ant da 16mm post mi sembra da 13mm o la max da 12mm, per il motivo che ti spiegavo....
                      se vuoi mi informo...
                      cmq penso sulle 200 - 250 con collonnette, dopo se vuoi fare il signore come me :rolleyes: , metti dadi rossi in ergal supercazzolaprematuratasblindantani.... che costano 100 solo quelli... però sono belli ci sono bruniti cromo rossi e blu...

domando allo spacciatore e ti faccio sapere... ok???
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Sto operando...
                      X