Ragazzi pure io forse il 17 c sono!!Verrò però con tutta la famiglia!!!Mio figlio di sicuro e forse mia moglie!!V scoccia?
X TRAP - ZX9r: pure io o un'hgt però punto!!!
ma mi piace il rumore del 5 cilindri gil
arald,la punto hgt l'hai elaborata di elettronica o no?
io l'ho provata,non mi sembra che vada chissà cosa.............
forse mi sbaglio ma non è riuscita a succedere la punto gt
FOLLOW ME
SE TE GA VOIA
SINO PASA........................
un po' prima di sta estate è stato rifatto tutto, gli interni in legno che hai visto li ha fatti un mostro amico che suo padre lavora il legno.....avevano preso il pc e ci avevano buttato dentro tutti mp3 e c'era sempre musica, dal rock alla disco commerciale....i bidoni erano pieni di bagigi e dopo mezz'ora che eravamo lì noi erano mezzi in pancia nostra e mezzi x terra x' facevamo il lancio...poi ha cambiato gestione (1 o 2 settimane fa) e nn ci va più quais nessuno di noi....ieri sera quello a cui abbiamo messo il picup in mezzo è uno che era sempre lì e dal cambio gestione era la 2 volta che tornava x' è una merda....hanno cambiato musica x' (voci che abbiamo sentito) nn vogliono più quelli di 20-22 anni che girino di la, ma solo quelli vestiti ecc tipo centrini....voci che mi hanno detto....x me non durerà tanto come locale....
Messaggio originariamente postato da eraldo Ragazzi pure io forse il 17 c sono!!Verrò però con tutta la famiglia!!!Mio figlio di sicuro e forse mia moglie!!V scoccia?
X TRAP - ZX9r: pure io o un'hgt però punto!!!
figurati!!!!!!
ovviamente puo venire chiunque
gilles x me va bene, ho provato a mandare un pm agli altri sul forum da verona x provare ad andare con meno macchine possibile x contenere le spese ma finora nn ha risp nessuno
Commenta