annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sicuramente........heheheheheeee......mio fra ha detto che era bellissimo, che ha visto un sacco di r5 turbo, punto GT ed anche una 205 turbo 16!!! Interessante anche il test per gli allarmi-auto del tipo con l'ibiza!!!
    venertuning.com

Commenta

• ...quel pazzo di James !

Commenta

• Dai ditemi cosa vi siete comprati????
        venertuning.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          ma io devo crescere ancora un pò....voi è meglio che vi fermiate così
          Ma guarda che se non sbaglio se cresci aumenti di peso e quindi il rapporto peso/potenza della delta peggiora... nn credo ke ne valga la pena aumentare il peso e spostare il baricentro verso l'alto, nooo???????

O altrimenti passiamo noi che t alleggeriamo la Delta per tenerti il peso totale uguale, anche se la potenza cala sicuramente...

mmmmmhhhhh che bene che starebbe una turbina sull Integra .....
          208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• sentite, io sabato nn sono potuto venire al raduno anche se volevo, ma alle 4 di mattina ho avuto una chiamata e sono andato a prendere una macchina che ha avuto un incidente.
            Un mio amico ha perso la vita.
            Potrebbe servire a qualcosa se metto la foto dell'incontro di un platano (platano amatissimo che i nostri politici di merda voglioni mettere sulle statali come se fossero dei giardini da addobbare) con un Opel Zafira DTI a 170 km orari??

magari potrebbe farci passare la voglia di correre troppo su certe strade e ricordarci che il coglione che ti viene addosso lo trovi sempre... corriamo si, ma dove possiamo...

ke ne dite??? magari la foto impressiona un pochino qualcuno...

io di macchine cosi ne vedo circa 1000 l'anno ma questa...

fatemi sapere bad boys...
            208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• Ciao raga!Come va?Passato bene il sabato e la domenica?Spero di!
              Sfortunatamente venerdì sera alle 9 mi anno telefonato quelli di autotecnica dicendomi che il sabato venivano a montare gli interni!Così me ne sono stato a casa!!
              Ora me ne vado,vado a vedere se fanno vedere qualcosa di bello alla tv ciao Eraldo e HGT

Commenta

• ciao a tutti e buona mattinata!!!

x pugti: io al beps nn ho preso niente x l'auto...solo tanti cerotti x la gara di kart della sera....

x dragon: e muoviti a finire quelle 4 foto...noi ieri nel giro di 10 minuti alla festa di complex ne abbiamo scattati 2 da 24......nn passa mai qualceh tosa vicino a dove lavori tu o sotto casa tua???vedi che il rullino lo finisci subito...

x zuly....io mi impressiono mOOOOOOlto facilmente, a scuola guida le 2 lezioni dove parlavano di fratture ecc con tanto di foto le ho saltate x' avevo iniziato a sudare freddo......però se vuoi postare posta....ho avuto "occasione" anch'io di trovarmi davanti un inci appna successo.....2 volte..una sta estate il ragazo di 18 anni con la uno che si è schiantato contro una jeep a cison di valmarino e un po' di mesi prima la ragazza di caerano di 18 anni contro il platano con una punto.....cose che vanno ricordate x' è giusto, ma che cerco di dimenticare....
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

Commenta

• goodmorning !

Commenta

• BUOGGIORNO!!!
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER