annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Verto
    ciao a tutti!!!!!!!
    Dragon,riesci a trovarmi la caricatura di una corsa tipo A?se ce la fai sei un grande,io nn so da dove cominciare....
    A chi dovevo chiedere per omologare i cerchi più grossi?
    A Baronz....
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Buon DI' raga.....oggi è lunedì.........è ho le @@ girate.......con i Ts e dintorni ci si vede stasera alle 20....in P.obberdan....
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• ciao aBBusivi. anch'io ho le pa@@e giarte, ho pagato 27k per 9 copie formato 19x13.....quando hanno un insegna dove dicono di costare 1000l l'una
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          ciao aBBusivi. anch'io ho le pa@@e giarte, ho pagato 27k per 9 copie formato 19x13.....quando hanno un insegna dove dicono di costare 1000l l'una
          ti sei ribellato !???

Commenta

• no perchè non le avevo prese direttamente io...mi hanno fatto un favore ma dopo passerò di sicuro
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• io li aspetterei quando chiudono il negozio e li tirerei sotto con la macchina !

Commenta

• no no le foto me le fanno bene e costano anche poco....solo che le copie mi hanno inculato...o si sono sbagliati. Non posso rompere questo rapporto con loro visto che dall'altra parte della strada c'è una amica che mi piace...ho la scusa buona
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• ...sempre il solito !

Commenta

• vale la pena anche pagare 27K, pensa che mi aveva chiesto di andare a fare un giro sabato scorso ma dovevo venire via con voi......vi rendete conto cosa ho dovuto rinunciare??? Non ricapiterà più
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• oggi mi è venuta voglia di saldare....esperimenti che mi frullano per la testa, solo che non ho mai saldato in vita mia, a parte componenti elettronici chiaramente
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...