ok a dopo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
-
ma il tuo capo ritorna quando c'è periodo di scadenza??? Fatalità la mia ass. scade domani
Ciao Gabber, hai news per il volumex?
Commenta
-
guardate qua??
La macchina della polizia + aBBusiva del mondo
Commenta
-
-
ciao diego..ma nn ho capito...sei incazz x' ti scade l'assicurazione?
la macchina della polis nn la vedo...ma x caso è quella che fa gare di drag racing nelgi usa???
il volumex...ops..avevo tel ma nn rispondeva nessuno, poi mi è passato di mente....dopo ritelefono...ora sono qui di corsa x' stamttina ho bruciato lavoroe tra poco devo andare a fare 2 o 3 robette....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
opss
diego silenzio stampa sul fatto delle 2 R5....del forse trapianto tra le due....
se no davvero mi mettono dentro!!
cmq io avevo visto in foto che in california la polis fa le gare di drag con una loro auto con tanto di lampeggianti accesi...ma motore e tutto il resto leggermente aBBusivi
Commenta
-
figurati che l'assicutazione non mi importa molto.....vai a vedere in OT sul thread che ho aperto....capirai
Il volumex te lo chiesto perchè mi ha tel stamattina fatalità..bhe ci siamo trovati a bere il caffè
Commenta
-
ho appena risposto al tuo 3D...mi dispiace....io quella volta della vespa....mi sono giurato....se mi rubavano anche l'altra, ne facevo una e la lasciavo aperta, con un allarmino che nn suonava, ma innescava una scintilletta piccola piccola tramite una candela nel serbatoio della benzacosì poi se ne rimaneva ancora qualcosa del tipo gli passava la voglia di fregare robe....
ora scappo, che ho un disastro di robe da fare, sono rimasto a casa x quello....
ci sentiamo il pomeriggio...ciao a dopo
Commenta
-
Commenta