annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok a dopo
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• diego che è successo??
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

• ma il tuo capo ritorna quando c'è periodo di scadenza??? Fatalità la mia ass. scade domani

Ciao Gabber, hai news per il volumex?
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• guardate qua??

La macchina della polizia + aBBusiva del mondo
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• opss

aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• ciao diego..ma nn ho capito...sei incazz x' ti scade l'assicurazione?
              la macchina della polis nn la vedo...ma x caso è quella che fa gare di drag racing nelgi usa???

il volumex...ops..avevo tel ma nn rispondeva nessuno, poi mi è passato di mente....dopo ritelefono...ora sono qui di corsa x' stamttina ho bruciato lavoro e tra poco devo andare a fare 2 o 3 robette....
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                opss

noooo sprecata in mano a loro....hem.....qualcuno ha detto qualcosa??? mi è sembrato di sentire qualcosa ma nn sono sicuro...qui una volta o l'altra mi mettono dentro.... diego silenzio stampa sul fatto delle 2 R5....del forse trapianto tra le due.... se no davvero mi mettono dentro!!
                cmq io avevo visto in foto che in california la polis fa le gare di drag con una loro auto con tanto di lampeggianti accesi...ma motore e tutto il resto leggermente aBBusivi
                V.T.R. club XXX
                member

Commenta

• figurati che l'assicutazione non mi importa molto.....vai a vedere in OT sul thread che ho aperto....capirai

Il volumex te lo chiesto perchè mi ha tel stamattina fatalità..bhe ci siamo trovati a bere il caffè
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• ho appena risposto al tuo 3D...mi dispiace....io quella volta della vespa....mi sono giurato....se mi rubavano anche l'altra, ne facevo una e la lasciavo aperta, con un allarmino che nn suonava, ma innescava una scintilletta piccola piccola tramite una candela nel serbatoio della benza così poi se ne rimaneva ancora qualcosa del tipo gli passava la voglia di fregare robe....

ora scappo, che ho un disastro di robe da fare, sono rimasto a casa x quello....
                    ci sentiamo il pomeriggio...ciao a dopo
                    V.T.R. club XXX
                    member

Commenta

• ciao e a dopo
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...