ciao gabber
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
dragon letto il pm..thanx!
Commenta
-
qui tutto bene, oggi ho bruciato lavoro
sto pom volevo finire la vespa, ma devo ancora iniziare....
dragon, 6 tu quello che ha il sosia dragon-ball o qualcosa del genere, qui in forum???anch'io, ho appena trovato un gabberman.....ehhh?!?!?!?nn è che fai scambio 10 min, tu diventi abbusivo triveneto e io moderatore.....dai...solo x 10 minuti....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
Ciao _Gabber come và.....ho smontato il motore della moto, ora è al banco, devo levare il volano e poi tirare giù la testa......:rolleyes: hai la catena di distr. dietro?
Commenta
-
-
qui tutto bene, oggi ho bruciato lavoro
sto pom volevo finire la vespa, ma devo ancora iniziare....
dragon, 6 tu quello che ha il sosia dragon-ball o qualcosa del genere, qui in forum???anch'io, ho appena trovato un gabberman.....ehhh?!?!?!?nn è che fai scambio 10 min, tu diventi abbusivo triveneto e io moderatore.....dai...solo x 10 minuti....
Commenta
-
se da quello che ho capito e penso è la guarnizione di testa....x' togli il volano???:rolleyes::rolleyes: hai la catena di distr. dietro?
Commenta
-
Non posso....
mi dai almeno il permesso di aprire un 3D dove dico molto gentilmente in generale senza fare nomi di cercare di usare nomi originali e non coperti da copyright come il mio e il tuo, soprattutto x i nuovi utenti??? possoposso?????dai papà....
Commenta
-
Ho la cinghia dietro, inoltre devo aprire il carter, per vedere del problema del motorino di avviamento che gira a vuoto....
se il motorino nn funzia....prolunga l'albero dall'uscita volano...gli metti la puleggia tipo quella dei motocoltivatori...poi fai accensione a corda.....fa rancing...
Commenta
-
Commenta