annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da eraldo
    Ciao punto power!!Fianlmente c si becca!!Sai chi viene ancora di quelli che ai invitato?
    Dura scriversi col forum che funziona ancora a stento!
    Stasera passerò dal Bruno e attaccherò via il mail di invito che hai preparato tu e mi hai mandato ieri o stamattina...
    Per il momento vengo io con mia moglie e, forse, mio zio con la Punto GT.
    Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

Commenta

• Più siamo meglio è anche se nn a la punto!!!Forse bisogna andare a prendere simo visto che è ancora senza macchina!!MA mi spieghi cos'è la icq?

Commenta

• good morning triveneto !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang
          good morning triveneto !
          Good morning! Oggi mi faccio la tessera giornaliera al club dei Fancazzisti...
          ...anche se c'è la in fondo allo studio il capo che gironzola! Troppo bello fare gli aBBusivi...

Commenta

• vero !

...io però tra un pò mollo il colpo che devo andare a studiare !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da eraldo
              Più siamo meglio è anche se nn a la punto!!!Forse bisogna andare a prendere simo visto che è ancora senza macchina!!MA mi spieghi cos'è la icq?
              Ok, se mi chiama passo io a prenderlo a Rivoli e vengo su per la statale. Io però volevo buttarmi giù dal discesone dopo Affi dentro la Valdadige a manetta e vedere la lancetta rossa del tachimetro arrivare a 240 km/h...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang
                vero !

...io però tra un pò mollo il colpo che devo andare a studiare !
                Come studiare? Che studi Mang? Non mi dirai che sei collegato da qualche università del più aBBusivo triveneto?

Commenta

• emmm.........chiaramente valdadige si trova all'interno del comprensorio dell'autodromo di monza vero ??

Commenta

• ciao a tutti, come va? io sono qui in toccata e fuga....

dragon, ieri nn ce l'ho fatta a fermarmi da ragazzon....nn ho fatto in tempo...sono un po' impegnato in colloqui di lavoro in questi giorni....oggi se ce la faccio mi fermo, ma nn ti prometto niente....:rolleyes:
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

Commenta

• università di trieste per la precisione !

Commenta

Sto operando...