Messaggio originariamente postato da eraldo Più siamo meglio è anche se nn a la punto!!!Forse bisogna andare a prendere simo visto che è ancora senza macchina!!MA mi spieghi cos'è la icq?
ICQ è una specie di messenger che funziona su tutti i computer, perchè va sia con Windows, che MacOS (io c'ho il Mac...) e su Linux e non solo... Il motivo per cui tanti usano ICQ è che c'è da una vita, credo dal 1996, è quasi un'istituzione tra le applicazioni di messaging via Internet.
ICQ funziona grazie all'assegnazione di un numero assoluto identificativo ad ogni utente e, come vedi, io ho un numero a 7 cifre, ma c'è anche chi lo ha a 9 cifre e le cifre sono assegnate tutte in maniera progressiva!
Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world
Messaggio originariamente postato da mang emmm.........chiaramente valdadige si trova all'interno del comprensorio dell'autodromo di monza vero ??
Infatti, c'è un rettilineo di 3 km però in discesa piena, roBBa da limitatore. Quando passi nell'altro senso (si, quello è l'unico circuito che puoi fare in entrambi i sensi ), con la vecchia Uno 60S, dovevo scalare da 5a a 4a perchè non ce la faceva...
Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world
Commenta