annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questa come ho detto è quella nn stradale, quindi teoricamente nn ci sarebbe limite quella targata devo ancora portarla a casa...

cmq questa x ora ha su scarico imasaf grN (centrale e terminale), turbina e testa con 1500 km, cerchi RG, biplano, manicotti aria ricoperti in carbonio (l'ho rubato al motor alla tipa della sparco ), ammo ant a gas, post rigenerati + rigidi, filtro cono in una nuova posizione, altro....mmm....ahhh.....:rolleyes: nn mi sembra....almeno...
    cmq molto facilmente verrà spogliata, messo rolbar, 4 slic e un'alzatina alla prex, x poi correre in inseguimento con la pretesa di divertirsi senza spenbdere miliardi...
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

• ecco qui ilmotore.....dietro si vede un tubo che passa verso sx...e va dietro la paratia....in pratica nel vano tra la paratia e l'abitacolo...lì c'è il filtro dell'aria (ora nn c'è in foto)

e questo è uno dei manicotti rivoperti in carbonio....nn si vede granchè...schiusmi...diego medita... costo farli fare 100k...farseli...meno...

Ultima modifica di _GABBER; 10-12-2001, 21:02.
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

• dunque..vediamo....i miei ricordi del motorshow.....hemmmm.....ahhhh......

V.T.R. club XXX
        member

Commenta

• al motor xò niente foto assieme...nn era come ad imola....
          V.T.R. club XXX
          member

Commenta

• Ave gente, come butta? sento parlar di triveneti da queste parti, che mi raccontate? sto provando con calma a rileggermi parte dei posts precedenti(ma quanti sono??????)
            "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
            Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

• ciao aBBusivi
              ah,gabber,si possono fae aquisti???
              sto' cercando la piastra poggia piede SX della sparco ma dalle mie parti mi hanno detto ke nn è piu' in produzione......:rolleyes:

Commenta

• Heyla ciao a tutti come va?

Commenta

• buongiorno !

....gabber ho visto le tue foto !....ma una in particolare mi piace !

è la stessa girl di imola !.....la riconosco dalle tett.....emmmmmm.....dal viso !

Commenta

• Ciao a tutti e ben arrivato a olikver, ieri sera ho sentito Gabber.....mi ha detto che forse venerdì viene al motoshow con noi...oggi mi informo per gli orari.....
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• x Gabber

Ho controllato gli orari........:

Trieste : 4.45 --> Mestre : 6.52
                      Mestre : 7.18 --> Bologna : 9.13

Se volgliamo partire prima, o becchiamo il treno della sera prima (arriviamo a mestre a mezzanotte o veniamo giù in macchina fino a mestre) però bisogna sentire pure mang (PS: spostarmi in macchina non ne ho tanta voglia.......sai per il coma del ritorno )
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Sto operando...