annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci si vede venerdì allora !

Commenta

• va bhe per me sarà per un'altra volta....tanto per cambiare stasera vado a trovare una persona che ormai scambio per mio padre
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• e chi è ??...l'autodemolitore ??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang
          ciao caro !

ci sei anche tu in questa foto ??

chi è Eraldo ??...e suo figlio ?

Ecco la formazione schierata domenica dal Puntoracing:

a partire da sinistra:

- amico di Simo (non ricordo il nome)
          - Simo
          - Alex, il figlio di Eraldo
          - la moglie di Eraldo
          - Eraldo (con la camicia azzurra)
          - Io (cioè Puntopower)
          - mio zio (Punto GT anche lui...)

Quella sotto girata è la compagna di mio zio. Se guardi anche l'altra foto dentro il ristorante, troverai anche Perry e gli amici di Simo, sempre veronesi e quindi triveneti pure loro, però poco aBBusivi, viste le potenze in gioco...
          Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

Commenta

• peccato che eraldo è girato !

Commenta

• Ciao raga...sono tornato dal pranzo......

E vedo ERALDO......
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
              TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Triveneto generation

Ah, è stato mio zio ad INIZIARMI alle macchine veloci nel lontano 1980, quando avevo 7 anni. Ha cominciato coi GP, quando c'erano i cari Gilles, Didier e Renè.
                Poi mi conduceva col A112, rigorosamente 903 di cilindrata, però con l'A-camme dell'Abarth. Era una gioia sentirlo arrivare a 8200 giri/min...
                Poi, appena presa la patente, ho avuto anch'io la fortuna di guidare la A112 beige, così come la sua 127 a metano, però sempre con l'A-camme del 112 Abarth...
                Appena distrutto il 127 in un incidente, lo zio ha ordinato la Punto GT, da cui è nata tutta la saga di Puntopower.
                Nel 1996, dopo 2 anni di Punto GT, lo zio, completamente assuefatto dalla spinta della IHI, si è preso pure un'altra Punto per andare a lavoro. Io ho rinvigorito la tradizione familiare nel 2000 con la HGT e mio padre l'ha proseguita con una HLX 16v nel 2001.

Commenta

• .....circa .....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang
                    peccato che eraldo è girato !
                    Forse trovo qualche altra foto dove si vede bene. A dire il vero anche Perry mi ha mandato alcune foto fatte con la sua digitale... guardo subito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
                      Ciao raga...sono tornato dal pranzo......

E vedo ERALDO......
                      Comunque, come vi avrà già detto suo figlio, fuori di testa lo è di sicuro...
                      Solo che, a differenza di noi aBBusivi, ne ha più che abbastanza col tuning estetico, invece noi non ne abbiamo mai abbastanza di altro...

Commenta

Sto operando...
                      X