annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buona domenica triveneto !!!!

...qui da noi oggi c'è un nebbione pazzesco !

ieri ho montato il nuovo filtro a cono....e devo dire che sono proprio soddisfatto !

Commenta

• Salve abbusivi!

Mang sono felice che il filtro ti renda bene... !

La mia Clio starà un po ferma dal carrozziere... visto che ieri sera x evitare un cane, dopo aver perso il posteriore, sono finito adosso a due macchine in un parcheggio...

Commenta

• ciao m@ky...mi dispiace x l'auto.....spero tu nn ti sia fatto niente

cmq prox volta se trovi un cane davanti...tira dritto....un mio amico ha messo sottosopra l'auto x schivare un cane....io penso che tirerei dritto...anzi ne sono sicuro...almeno se la sua dimensione non inizia ad essere quella di una mucca...altrimenti son dolori...nn è odio x gli animali...è il rischio della mia vita contro la sua..meglio la mia....
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

Commenta

• Ciao Gabber, fortunatamente non mi sono fatto niente... grazie! Ma mi sono spaventato molto.... x fotuna ho evitato un'albero.... se no erano veramente dolori!

Commenta

• io l'unica esperienza d'investimento l' ho avuto in vespa su un cane....era in mezzo in ultima....data anche la mia andatura moooolta turistica (a che serve il 130 cc altrimenti?? ) ho visto che nn lo schivavo...tieni stretto il manubrio....sembra di passare su un cuscino....un sobbalzo....e poi tutto torna a posto...
            V.T.R. club XXX
            member

Commenta

• Ciao Boys...qua tutti parlano di corrozziere a quanto vedo....bhe il mio preventivo è di 700k....mmmm 350€ però dopo finalmente sarà abbastanza apposto
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• ciao diego che devi fare alla carrozzeria??? se togli le bombature x' metti quelle più piccole fai un fischio che te le prendo io...
                V.T.R. club XXX
                member

Commenta

• Ciao diegoevo!

Beh... io devo prendere un cofano nuovo, paraurti, entrembi i parafanghi e la porta destra! spero di non aver storto i cerchi anteriori... !!! Forse forse la rivernico completamente... vediamo il preventivo del carrozziere!

Commenta

• paraurti anteriore con le 3 sbarrette verticali in nero così fa la bopcca centrale più grande....era strisciato in un angolo in basso vicino al fendinebbia....mea culpa

paraurti dietro da rifare qualcuno martedi si è appoggiato troppo

porta sx qualcuno ha tentato di aprirla per rubarmi una presunta bottiglia di sabbia (però era di s domingo...forse vale qualcosa booo?)

porta ant dx strisciata da ignoti
                    passaruota ant sx 'ho portata a casa con delle botte...non me ne ero accorto
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• alla fine di colpa mia c'è uno striscio...il resto è tutta cosa gratuita
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X