Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR Io quest'anno ci corro per bastonare il pilota negativo e vedere cosa è capace di fare la mia con 90 cavalli della centralina.....................e poi vuoi mettere il giro di pista .........a IMOLA Poi!!
Di quello che ho capito ti basterebbe una UNO 45.....
Beh si potrebbe proporre agli organizzatori,io ci starei
..........e anche lui conoscendo il tipo.....
Per quanto riguarda la makkina Dragon,mi sa che basterebbe la mia vecchia panda 30 GT turbo!!!
Per quello che ho visto in questi poki giorni devo ammettere che Diego ha ragione,avete fatto e organizzato molte cosette interessanti!!!
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR Beh si potrebbe proporre agli organizzatori,io ci starei
..........e anche lui conoscendo il tipo.....
Per quanto riguarda la makkina Dragon,mi sa che basterebbe la mia vecchia panda 30 GT turbo!!!
Per quello che ho visto in questi poki giorni devo ammettere che Diego ha ragione,avete fatto e organizzato molte cosette interessanti!!!
Pando 30 Turbo.....
Se ti interessa altre foto vai sul mio sito...oppure su quello di mang....
Tranquillo è il soprannome che hanno affibbiato i miei amici alla mia ex panda 30 perchè dopo aver perso la scritta panda 30 io l'ho sostituita con quella di un R5 Gt.....
....e da allora....
Ad ogni modo montava scatola dell'aria di un ducato ....adattata,farfalle di un alfa 75 ,e collettori di scarico sempre della 75...........totale:
dai 115 originali arrivava a 135 con un lancio di almeno 2 km
poi in rilascio faceva qualche innocua .....ehm ehm esplosione....:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR Tranquillo è il soprannome che hanno affibbiato i miei amici alla mia ex panda 30 perchè dopo aver perso la scritta panda 30 io l'ho sostituita con quella di un R5 Gt.....
....e da allora....
Ad ogni modo montava scatola dell'aria di un ducato ....adattata,farfalle di un alfa 75 ,e collettori di scarico sempre della 75...........totale:
dai 115 originali arrivava a 135 con un lancio di almeno 2 km
poi in rilascio faceva qualche innocua .....ehm ehm esplosione....:rolleyes:
Commenta