ciao a diego!!! va piano con la nebbia!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
-
Commenta
-
Strano vero che ci sia Dragon in testa eh Gabber???
Booo non lo so quando ci troviamo, parlando con quelli di PD per il 2 sembra che non sia appropiata come data
Commenta
-
hello boys, l'ultimo di ieri sera e il primo di oggi....sto facendo progressi
Commenta
-
Ma per il beep's che data è? Parlavo con evil jeff della cosa e mi diceva che il 2 sarebbe critica visto che molti da parte loro non possono....perchè poi dal 16 siamo slittati il 2?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
Ma per il beep's che data è? Parlavo con evil jeff della cosa e mi diceva che il 2 sarebbe critica visto che molti da parte loro non possono....perchè poi dal 16 siamo slittati il 2?
per quello che no sò io il 2 non poteva venire alberturbo perchè è a una fiera per due settimane e torna il 3 Marzo, io e evil invecie ci siamo senza problemi, gli altri del gruppo sono :
lupo e teno77 che però di norma decidono all'ultimo momento.
enzo76 deve vedere se ha il turno al lavoro.
Xtremecorse e tommy non li ho ancora visti ne sentiti perciò....
Diego qualche post fa mi sbaglio o hai detto di aver riverniciato qualcosa sul delta?...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
WLF GroupVtec Killazzz® - Socio aBBusatore
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf
Commenta
-
mmm si qualcoina ho riverniciato: 2 parautri, una fiancata completa, e un pezzo di porta guidatore con sost completa maniglia....mi mancava l'alettone e l'antenna e era rifatta a nuovo:rolleyes:
Commenta
-
Ciao a tutti !!!
e buon........sigh sigh....lunedì mattina....
Questo fine settimana,anzi per la precisione sabato pomeriggio sono andato al bep's e ho parlato con un'po di ragazzi........questi,hanno posto una domanda che sinceramente anch'io mi chiedevo.
Qualè?
Beh ,a Roma,si ritrovano di fisso ogni venerdì all'obelisco,a Milano in piazza sant'agostino,i genovesi......e noi?
Non si riesce a scovare un posto dove ritrovarsi di fisso ogni venerdì?
Cosa ne pensate??
Commenta
-
ciao e buon lunedi
Non è facile la cosa, nel senso che si può fare qui a tv tra di noi, a TR tra quelli di Trieste vista la notevole distanza che copre il Triveneto
Commenta
Commenta