annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
    m@ky, ho app letto il post di tuo fratello x la testa 16 valv...sto prima a darvi il suo cel, x' nn so quando torni in forum...nnn è moolto attivo...casomai dopo sento se viene un po'...
    Ok... fa come preferisci... mandamelo via PM visto che anche pugti nonè molto attivo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da M@ky

Ma adesso hai finito no???
      sì ho finito finaslmente...stasera nn sono proprio in grado di scrivere...batto tutti i tasti sbagliati.....che palle.....
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

• Ci vai al prossimo raduno al Bep's??? Se riesco ad avere la macchina x quella data ci sono anch'io.... se no vediamo...

Commenta

• x diego

x me andrebbe anche bene trovarsi a treviso, a patto che mi veniate a prendere ad inizio treviso... sai, nn lo conosco....

quand'è che torniamo ancora da baronz??? stavolta vedo se il papi lascia l'octavia....
          V.T.R. club XXX
          member

Commenta

Ci vai al prossimo raduno al Bep's??? Se riesco ad avere la macchina x quella data ci sono anch'io.... se no vediamo...
            x me nn ci sono problemi x andare al beps..dato che è a 20 km da casa mia!!! sicuro ci vado, poi con la uno o l'R dipende...
            V.T.R. club XXX
            member

Commenta

• ora quello di milano stanno postando come matti...dai dove siete tutti a sta ora????
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

x me nn ci sono problemi x andare al beps..dato che è a 20 km da casa mia!!! sicuro ci vado, poi con la uno o l'R dipende...
                Allora spero che ci vedremo li....

Adesso scappo!

Ciao!

Commenta

ora quello di milano stanno postando come matti...dai dove siete tutti a sta ora????
                  Beh... ma sono sotto di 400..... tanto i nostri recuperano domani!

Nessuno sa meglio di te quante pagine fanno al giorno !!!!!!!

Commenta

• ciao m@ky!! ci sentiamo in forum!!
                    V.T.R. club XXX
                    member

Commenta

Beh... ma sono sotto di 400..... tanto i nostri recuperano domani!

Nessuno sa meglio di te quante pagine fanno al giorno !!!!!!!
                      sì, lo so, ma io resto ancora un po' in forum, se c'era qualcuno era meglio..ora mi tocca alzare i post del 3D da solo...mi sa che inizio a postare qualche foto...
                      V.T.R. club XXX
                      member

Commenta

Sto operando...