Nò........ma a cosa servirebbe poi?? e dove fa spruzzare l'acqua?? in faccia a quelli in scooter che ti si affiancano alla macchina??
lo scopo è abbassare le temp in camera di scoppio e delle valvole. di solito messo nei sovralimentati per evitare auto accensioni per via delle prex elevate (quando si aBBusa) e si mette un getto nel corpo farfallato...mi chiedevo su elaborazioni spinte in un aspirato se qualcuno lo fa....
tipo il nos sull'aspirato è pur sempre delleterio per il motore anche per via delle temp + elevate
Nome : Claudio
Alias : Pilota Negativo
Segni particolari :L'idolo dei bambini ,l'eroe dei carrozzieri , il difensore dei meccanici!
Motto:"Daghe daghe spacca tutto,fin che a và a và,co no a va pì te a cambi o te a giusti .....a seconda dei schei"
Traduzione:"Daie Daie,rompi tutto,finchè funziona funziona ,quando non funziona più la cambi o l'aggiusti ....dipende dai soldi"
da ieri mi sono venute troppe idee malsane per la testa.....+ che altro sono malsane per il portafogli e non per la macchina.
slitte paracolpi...protezioni varie....assetto (ma quello è già in ordine) e mappa perchè purtroppo c'è un problema in qualche parte del prog probabilmente
guarda,i motori honda da competizione lo montano,mi pareva di averne visto uno anche nell'officina del mio amico...cmq guarda che l'acqua non si inietta nella camera di scoppio...
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR Il PN in due parole:
Nome : Claudio
Alias : Pilota Negativo
Segni particolari :L'idolo dei bambini ,l'eroe dei carrozzieri , il difensore dei meccanici!
Motto:"Daghe daghe spacca tutto,fin che a và a và,co no a va pì te a cambi o te a giusti .....a seconda dei schei"
Traduzione:"Daie Daie,rompi tutto,finchè funziona funziona ,quando non funziona più la cambi o l'aggiusti ....dipende dai soldi"
Commenta