Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR Claudio, quasi diciotto anni, pessimo rapporto con il padre, proprietario di un'autodemolizione alla periferia romana, ha un unico sogno: fare il meccanico, riparare le auto, non distruggerle. Stefano, 35 anni, meccanico e patito di automobili da corsa, propone al padre di Claudio di mandare il figlio a lavorare da lui nella sua officina, in gravi difficoltà economiche, appena fuori Ostia. Superata la diffidenza iniziale, Stefano si accorge della bravura e del talento di Claudio, e decide di introdurlo nel mondo delle gare clandestine, all'obelisco dell'Eur. Il ragazzo entra a far parte del gran circo dei patiti delle corse, partecipa alle gare in cui Stefano sfida il suo storico rivale Fischio e si innamora della ragazza di quest'ultimo, GIovanna. Inizia con lei una storia che non piace però molto a Stefano...
....che cagata di film..........ecco come ci buttano merd@ addosso....
mi trovavo da queste parti e ho letto il post .... bello no?? ... ci stanno distruggendo con la storia di quel film .... ha messo immezzo persone molto in alto che hanno fatto in modo che i giornalisti facessero articoli a riguardo delle corse clandestine all'obelix .... ...... in modo tale da poter menzionare il film verita che loro hanno creato!!! ... verità?? ... ma de che!!! ... dicono solo caxxate!! ... e per di più cosi facendo i coatti e i coglioni di tutta roma e dintorni si sono cominciati a riunire lì all'obelix a fare i deficenti mettendo in pericolo la gente!!!!! ... e chi ci va di mezzo?? ... noi che stiamo li solo per chiaccherare e mettere in mostra i nostri gioielli!
mi trovavo da queste parti e ho letto il post .... bello no?? ... ci stanno distruggendo con la storia di quel film .... ha messo immezzo persone molto in alto che hanno fatto in modo che i giornalisti facessero articoli a riguardo delle corse clandestine all'obelix .... ...... in modo tale da poter menzionare il film verita che loro hanno creato!!! ... verità?? ... ma de che!!! ... dicono solo caxxate!! ... e per di più cosi facendo i coatti e i coglioni di tutta roma e dintorni si sono cominciati a riunire lì all'obelix a fare i deficenti mettendo in pericolo la gente!!!!! ... e chi ci va di mezzo?? ... noi che stiamo li solo per chiaccherare e mettere in mostra i nostri gioielli!
Hai pienamente ragione i giornalisti sono dei veri avvoltoi se ne infischiano di tutto e tutti.........a loro interessa solo lo scoop e tutta la gente che dilaniano con i loro articoli squallidi se ne infischiano!!!
Ora si aggiungono anke dei registi da strapazzo e il gioco è fatto.............più ci penso e più mi rendo conto che la nostra categoria sarà sempre il centro delle polemiche altrui .......a scapito di ki come noi si ritrova solo per parlare e mostrare i propri gioielli.....
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR questo è il testo dimmi che ne pensi?
-----------------------------
Dopo il primo tentativo,peraltro andato a buon fine,siamo a riproporvi la sfida della riunione settimanale di tutti gli appassionati di tuning sia estetico che mekkanico per formare un gruppo di appassionati veri che si possano scambiare opinioni e consigli su tutto quello che riguarda questo fantastico mondo!
Il luogo definito per tali incontri è l’indoor kart di Villorba (TV) ogni venerdì sera dalle 22.00 in poi.
Dopo l’inizio in sordina,il gruppo “fisso” si è delineato e conta su almeno 20 persone che ci vengono a trovare da tutta la provincia e non solo……vedi friulani,trentini,padovani..ecc.
Aspettiamo prossimamente anke te in modo da ampliare ankora il club degli aBBusivi triveneti e organizzarci per qualche raduno di tuning a cui partecipare.
Se cerchi maggiori informazioni puoi visitare il nostro sito internet all’indirizzo:
Commenta