Messaggio originariamente postato da Rodan Ciao Drà.....prova a dare un'occhio a quello che ha scritto ieri sera Smart...forse può esserti utile per il Club link
Messaggio originariamente postato da SMARTpower Cmq rileggendo indietro i posts... qualcuno vuol registrare il dominio ??? Qualcuno parlava di 400€uro.... ma stiamo a scherzà???
Con 35 hai il dominio + 3 mega + 3 caselle con illimitati alias + illimitati sottodomini (potrebbe ad esempio essere smartpower.abbusivi-triveneti.it ...)
all'anno... !!! E funziona, no che un giorno va e altri 10 no!!!!
Cmq se qualcuno del "consiglio aBBusivo" mi interpella, sono ben lieto..... di spiegare .... e magari coadiuvare la cosa....
Nn so, mi potrebbe mandare un PM l'amministratore delegato degli aBBusivi, oppure il presidente... o chiunque.... basta che qui mi c@ghi qualcuno
Azz, dimenticavo... grazie di avermi risposto nella mia giornaliera "toccata e fuga" pomeridiana... l'ho letto solo ora.....
Si ok, lui parla solo del dominio per internet, nulla di più...per il club non si parla niente....:rolleyes:
no non l'ho provato....visto che ieri ho messo audiogalaxy provo questo e al limite se non mi soddisfa lo disinstallo e metto un altro...vogli cercare di caricare meno roba possibile.
no non l'ho provato....visto che ieri ho messo audiogalaxy provo questo e al limite se non mi soddisfa lo disinstallo e metto un altro...vogli cercare di caricare meno roba possibile.
Commenta