Certo che lo conosco ma in quanto a parking.............beh lascia un'po a desiderare......................che ne dici se ci incontriamo come l'altra volta al whish&whells?l'unico problema è uccidere 1000/2000 persone per un tavolo unico epoi il parking è l'ideale.......magari ribecchiamo il tipo con la golf tarokkata dell'altra volta......eh eh
ok glielo mando ma mi sembra che partiva in questi gg per una fiera a padova e stava via 20gg tornando la sera del 2marzo...era inca@@ato perchè si perdeva il ritrovo, ma forse riusciva ad anticipare il rientro
Messaggio originariamente postato da diegoevo no mang quello non è iscritto al forum....da quello che ne so.
é un tipo che ha una uno turbo e un cupè turbo (giallo)
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR Certo che lo conosco ma in quanto a parking.............beh lascia un'po a desiderare......................che ne dici se ci incontriamo come l'altra volta al whish&whells?l'unico problema è uccidere 1000/2000 persone per un tavolo unico epoi il parking è l'ideale.......magari ribecchiamo il tipo con la golf tarokkata dell'altra volta......eh eh
lo sai che il ragazzo (credo anche padrone del locale) ha anche una EVO blu madras?? Il parking non può essere un prob per un suo coonsanguigno.... il fatto è che quello è grande almeno come tavoli...al limite bisogna metterle su quello dalla chiesa e farsi i 150mt a piedi
Messaggio originariamente postato da diegoevo
lo sai che il ragazzo (credo anche padrone del locale) ha anche una EVO blu madras?? Il parking non può essere un prob per un suo coonsanguigno.... il fatto è che quello è grande almeno come tavoli...al limite bisogna metterle su quello dalla chiesa e farsi i 150mt a piedi
Commenta