annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DIEGOOOO !!! spiegami x favore!!!

la storia dei livelli solo
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

come si fà???

venerdì mi spieghi....

quindi veniamo assolutamente con la mia...
      questo non lo so....se non è uguale alla mia almeno...comunque non è complicata, ci sono due vitine una molla e basta...

i livelli io tra il min e il max li tengo al max sempre...quello dell'olio
      La vedo come una mia questione personale...perchè metterlo al minimo e non al max?
      Quello dell'acqua però se lo metto al max quando è calda e il liquido si espande mi esce dal tubetto di scarico....perchè in certi manuali è scritto che il livello dell'acqua deve essere al max da calda per via che poi si espande....siccome la mia vaschetta è piccolina, il volume che occupa l'acqua espanda è maggiore della capienza e quindi viene fuori...
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• mmm grammaticamente parlando ho scritto da culo...speriamo che tu abbia capito lo stesso
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• e che centra fondere il motore??
          ma dai raga !!

io non ce l ho il libretto d uso e manutenzione dell mia car, devono ancora stamparlo...

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nemis

io non ce l ho il libretto d uso e manutenzione dell mia car, devono ancora stamparlo...

Curiosa stà storia
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
            WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
            ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
            Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

e che centra fondere il motore??
              ma dai raga !!

Comunque sulla tua devi controllare i livelli più spesso...almeno lo penso.........seguivo un discorso tra Diego e Baronz a riguardo e dicevano ciò del delta...
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
              TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Curiosa stà storia
                come la pubblicita, io la car l ho a casa dal 28 gennaio, la pubblicità la fan da 3 giorni... il libretto dovrebbe arrivare tra poco spero

Commenta

come la pubblicita, io la car l ho a casa dal 28 gennaio, la pubblicità la fan da 3 giorni... il libretto dovrebbe arrivare tra poco spero
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                  TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

Comunque sulla tua devi controllare i livelli più spesso...almeno lo penso.........seguivo un discorso tra Diego e Baronz a riguardo e dicevano ciò del delta...
                    bhe quando si apre il cofano si guardano le astine dell'olio (motore e cambio) acqua freni e servosterzo....
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• il mio di libretto l'ho consumato ma non c'è scritto molto....allora mi sono procurato tutti i manuali di officina...
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X