Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
questo non lo so....se non è uguale alla mia almeno...comunque non è complicata, ci sono due vitine una molla e basta...
i livelli io tra il min e il max li tengo al max sempre...quello dell'olio
La vedo come una mia questione personale...perchè metterlo al minimo e non al max?
Quello dell'acqua però se lo metto al max quando è calda e il liquido si espande mi esce dal tubetto di scarico....perchè in certi manuali è scritto che il livello dell'acqua deve essere al max da calda per via che poi si espande....siccome la mia vaschetta è piccolina, il volume che occupa l'acqua espanda è maggiore della capienza e quindi viene fuori...
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Messaggio originariamente postato da Nemis e che centra fondere il motore??
ma dai raga !!
io non ce l ho il libretto d uso e manutenzione dell mia car, devono ancora stamparlo...
Comunque sulla tua devi controllare i livelli più spesso...almeno lo penso.........seguivo un discorso tra Diego e Baronz a riguardo e dicevano ciò del delta...
Comunque sulla tua devi controllare i livelli più spesso...almeno lo penso.........seguivo un discorso tra Diego e Baronz a riguardo e dicevano ciò del delta...
bhe quando si apre il cofano si guardano le astine dell'olio (motore e cambio) acqua freni e servosterzo....
Commenta