annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Dragon

facciamo entrambe...mettiamo la home su supereva..e il resto su digiland...che ne dici???

tu hai l'acesso FTP dal lavoro??

si ma non ho mai capito come funziona per bene quel azzo di FTP voyager....!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

io uso il cute FTP....

ma dal lavoro non ho l'acesso FTP....

e da casa non mi metto caricare siti a 56K....
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Pensate al nome:

abbusivitriveneti
        abbusivi_triveneti
        abbusivi
        triveneti

ecc...

calcolate che il carattere "." non viene acettato....

Commenta

• fra un'pò vado a pappa quando torno li attivo entrambi...

Commenta

facciamo entrambe...mettiamo la home su supereva..e il resto su digiland...che ne dici???

tu hai l'acesso FTP dal lavoro??

Commenta

• Diego mi ha chiamato e mi ha spedito il testo io l'ho completato così dimmi se sei daccordo .........

---------------------------Il Venertuning, che cos'è? E' il nome con il quale è stato battezzato il ritorvo settimanale per incontrarci tra appassionati di auto dalla provincia di Treviso e dintorni, aperto comunque a qualsiasi persona che come noi ha questa passione innata per la propria macchina e di tutto il mondo del tuning in genere, da quello estetico a quello motoristico, fino all'installazione di impianti sonori di elevatae potenze e qualità sonore.

Il ritrovo è partito da un'iniziativa nel forum di Elaborare visti i successi di quelli esistenti a Milano, Roma e Genova come modo per conoscere altre persone delle vicinanze con la stessa passione che però non frequentavano il sito. L'interesse positivo per la proposta è stata subito confermato dal numero sempre più crescente dei partecipnti ai vari ritrovi.
              Si è dovuto ricercare uno spazio apposito dove poter incontrarsi senza disturbare la quiete con le nostre chiacchiere nottune o l'accensione di qualche impianto stereo.
              Lo scopo del ritrovo è quello di instaurare un gruppo di amici dove si può parlare di tutto: scambio di opinioni, consigli, esperienze sui vari lavori fatti alle nostre bene amate car, parlare di alcuni manifestazioni motoristiche della zona o della marca della birra migliore o qualunque altra cosa che venga in mente
              Al ritrovo c'è da dire che partecipano altre persone del forum da altre città come Trieste Padova Verona Vicenza e anche da oltre confine come Croazia, praticamente sono i ragazzi del gruppo degli aBBusivi Triveneti.
              L’appuntamento menzionato si ripete ormai da tre settimane con cadenza settimanale e ormai abbiamo raggiunto un numero cospicuo di pertecipanti,che ci raggiungono per partecipare facendo anke centinai a di km.
              Le auto presenti variano in maniera considerevole,infatti si va dalla piccola lupo alla delta evo II passando per integra ,punto gt,……R5 e altre ancora.
              In questo periodo è stata aperta una casella di posta a questo nome: abbusivi.triveneti@libero.it per tutti coloro volessero informazioni e a breve ci sara anke un sito….aspettiamo solo la visita dell’elaborare staff insomma vi accoglieremo a cofani aperti e luccicanti……

Saluti Devis Pizzolato (Lupo_Type) devis.pizzolato@ldelonghi.it
              Stefano Capato (Dragon) capatostefano@inwind.it
              Diego ??????? (diegoevo) diegohf@libero.it

Commenta

• ho attivato quello su digiland.....
                acettava solo questo:

digiland.iol.it/abbusivitriveneti

ma comunque questo indirizzo sarà solo per noi visto che lo riindirizziamo....

Commenta

ho attivato quello su digiland.....
                  acettava solo questo:

digiland.iol.it/abbusivitriveneti

ma comunque questo indirizzo sarà solo per noi visto che lo riindirizziamo....

non riesco a seguirti Draghino.....vuoi dire che se devo mandare foto mi collego via FTP a sto sito?

Commenta

• È il 31 dicembre del 2008. Berlusconi, alle cariche di presidente del
                    Consiglio e ministro degli Esteri, da pochi mesi ha aggiunto quella di
                    presidente della Repubblica e in questa veste si presenta agli italiani
                    dallo schermo televisivo per annunciare un'importante decisione. «Italiani!
                    Dopo aver conferito con i miei alleati, ho deciso di rinunciare alla
                    Farnesina. Del resto anche Dio scelse un'altra persona da mandare sulla
                    Terra».

Dall'aldilà tre grandi condottieri del passato ottengono di poter
                    guardare sulla Terra i prodigî della scienza e della tecnica nell'arte
                    bellica. Alessandro Magno sospira vedendo i carri armati : «Ragazzi, se
                    avessi avuto io dei carri così, nemmeno un fazzoletto di terra sarebbe
                    sfuggito al mio Impero!».
                    «Cosa dovrei dire io allora?», esclama Giulio Cesare osservando un
                    poliziotto col giubbotto antiproiettile: «Se avessi avuto io quelle corazze,
                    gliel'avrei fatta vedere ai congiurati!».
                    Solo Napoleone resta zitto a fissare incantato Fede che intervista
                    Berlusconi e gli altri lo rimproverano: «Ma con tutte le armi interessanti
                    che ci sono, cosa stai a guardare quelle boiate?». E Napoleone: «Ma ragazzi,
                    vi rendete conto? Se io avessi avuto una televisione così, nessuno avrebbe
                    saputo di Waterloo».

Tre ragazzi passeggiano sulla riva di un fiume quando, all'improvviso,
                    un'auto che viaggiava velocissima sulla strada di fianco sbanda e si
                    inabissa nelle acque. I tre si tuffano e portano in salvo lo sfortunato
                    guidatore che comincia a ringraziarli con calore.
                    «Ragazzi, siete fortunati. Sapete chi avete salvato? Berlusconi! Sono Silvio
                    Berlusconi e ora per ringraziarvi esaudirò un vostro desiderio».
                    Il primo, tutto emozionato, dice: «Io devo sposarmi e non ho una casa...».
                    «Bene», lo ferma Silvio: «Un palazzo intero di Milano 2 sarà tuo!».
                    Il secondo: «Io sono disoccupato da cinque anni».
                    E Berlusconi: «Vai da Fede ti assumerà come giornalista!».
                    Il terzo ragazzo tace e il premier lo sollecita : «E tu mio caro, cosa vuoi?
                    Avanti, non essere timido».
                    Il giovane si schermisce poi parla sconsolato: «Vorrei una sedia a rotelle».
                    Berlusconi lo guarda allibito, cerca di convincerlo a chiedere qualcos'
                    altro, ma il ragazzo insiste.
                    Alla fine Silvio si arrende: «Va bene avrai ciò che vuoi! Ma toglimi una
                    curiosità: cosa se ne fa un ragazzo giovane e sano come te di una sedia a
                    rotelle, devi forse regalarla a un tuo parente?».
                    «No, no. Sa com'è... Quando torno a casa e dico a mio padre che ho salvato
                    Berlusconi, lui mi spezza le gambe».

In sogno, Dio apparve al Cavaliere. «Sono venuto a trovarti», fece Dio:
                    «Per farti capire come la tua smodata ambizione sia assolutamente ridicola.
                    Anche se tu conquistassi l'universo intero, resteresti sempre un nulla».
                    «In che senso?», domandò il Cavaliere.
                    «Ora te lo spiego», rispose Dio: «Immagina che io possegga una collezione di
                    migliaia di bottiglie di champagne. Ne ho stappata una, e quello che
                    chiamate Big Bang non era altro che il rumore del tappo che saltava, ho
                    riempito un bicchiere, e ora sto per berlo. Le stelle che i vostri astronomi
                    vedono nascere e morire sono semplicemente le bollicine che si formano e
                    scoppiano. E tu sei dentro quel bicchiere e quel bicchiere è il tuo
                    universo. Ma appena avrò bevuto il mio champagne, il vostro universo
                    scomparirà. Hai capito?».
                    «Perfettamente», rispose il Cavaliere: «E quanto mi verrebbe a costare
                    questa collezione di champagne?».

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
                      Diego mi ha chiamato e mi ha spedito il testo io l'ho completato così dimmi se sei daccordo .........

---------------------------Il Venertuning, che cos'è? E' il nome con il quale è stato battezzato il ritorvo settimanale per incontrarci tra appassionati di auto dalla provincia di Treviso e dintorni, aperto comunque a qualsiasi persona che come noi ha questa passione innata per la propria macchina e di tutto il mondo del tuning in genere, da quello estetico a quello motoristico, fino all'installazione di impianti sonori di elevatae potenze e qualità sonore.

Il ritrovo è partito da un'iniziativa nel forum di Elaborare visti i successi di quelli esistenti a Milano, Roma e Genova come modo per conoscere altre persone delle vicinanze con la stessa passione che però non frequentavano il sito. L'interesse positivo per la proposta è stata subito confermato dal numero sempre più crescente dei partecipnti ai vari ritrovi.
                      Si è dovuto ricercare uno spazio apposito dove poter incontrarsi senza disturbare la quiete con le nostre chiacchiere nottune o l'accensione di qualche impianto stereo.
                      Lo scopo del ritrovo è quello di instaurare un gruppo di amici dove si può parlare di tutto: scambio di opinioni, consigli, esperienze sui vari lavori fatti alle nostre bene amate car, parlare di alcuni manifestazioni motoristiche della zona o della marca della birra migliore o qualunque altra cosa che venga in mente
                      Al ritrovo c'è da dire che partecipano altre persone del forum da altre città come Trieste Padova Verona Vicenza e anche da oltre confine come Croazia, praticamente sono i ragazzi del gruppo degli aBBusivi Triveneti.
                      L’appuntamento menzionato si ripete ormai da tre settimane con cadenza settimanale e ormai abbiamo raggiunto un numero cospicuo di pertecipanti,che ci raggiungono per partecipare facendo anke centinai a di km.
                      Le auto presenti variano in maniera considerevole,infatti si va dalla piccola lupo alla delta evo II passando per integra ,punto gt,……R5 e altre ancora.
                      In questo periodo è stata aperta una casella di posta a questo nome: abbusivi.triveneti@libero.it per tutti coloro volessero informazioni e a breve ci sara anke un sito….aspettiamo solo la visita dell’elaborare staff insomma vi accoglieremo a cofani aperti e luccicanti……

Saluti Devis Pizzolato (Lupo_Type) devis.pizzolato@ldelonghi.it
                      Stefano Capato (Dragon) capatostefano@inwind.it
                      Diego ??????? (diegoevo) diegohf@libero.it
                      per mè va bene.....

non ci sono problemi...

Magari manca un pò di storia di come è nato il thread (per volontà di MANG (LUCA)) e che i primi raduni non erano fissi e che venivano fatti un pò a Treviso - Monfalcone - Udine e Trieste
                      E poi manca che periodicamente ne facciamo uno globale (solitamente di sabato al beps di Montebelluna)

Commenta

Sto operando...
                      X