annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiedi al 12 baronz, ora ti spiego cosa mi ha detto

Dragon se al raduno delta viene con la nera gliele faccio io le foto visto che saranno anche con la luce.

Dragon che cacchio voto nel sondaggio di tony? Maranza è un offesa o complimento?? io voto quello
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• mi serve rintracciare un indirizzo con il solo cognome città .. una volta c'er a un elenco on line mi sembra...

poi mi serve l'indirizzo web della bbs è due ore che cerco e non trovo niente...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

no<!dove le mando?ti serve anche una scheda tecnica?quante foto ti servono?

A: capatostefano@inwind.it

Quante foto vuoi........

una foto tua

descrizione della car e descrizione tua....
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          dragon non ho ancora visto dove vado a finire con il link...spero che non sia una nuova trovata di tony g

Dragon che ne dici di ammettere pagano negli aBBusivi visto che nello spirito è moooolto abbusivo...nel mezzo neanche non ne parliamo è fuori questione, e geograficamente è a soli 4km dal confine
          Ok......

e poi lo conosco.....

X DIEGO........vota terrone!!!!!

X Baronz

www.paginebianche.it

Commenta

• Dragon ti prego bannalo......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz
              mi serve rintracciare un indirizzo con il solo cognome città .. una volta c'er a un elenco on line mi sembra...

poi mi serve l'indirizzo web della bbs è due ore che cerco e non trovo niente...

www.paginebianche.it X l'indirizzo

http://www.bbs.com x BBS

Commenta

• dunque dunque
                Per la testa mi ha detto che non ci sono problemi a fartela, chiaramente gli serve un pò più tempo di quelle delle moto visto che non le tratta sempre (ha fatto quella di un 16v a dicembre e gli hanno detto che era una cannonata).
                Gli ho detto delle camme e lui mi ha risp che prima di prenderle gli servirebbero i valori di alzata e il resto perchè se le valvole oltre un certo livello (magari che si può raggiungere con le camme originali) vanno in stallo sonico, ossia non possono più far passare aria, è innutile farle alzare di + perchè si stresserebbe solo la molla per niente....tanto non ne passa + di aria.
                e quindi le cose sono due...o si trova una testa dove ci lavora con le camme originali...però poi ti resta una di avanzo, oppure gi dai la tua completa e chiusa (per non scambiare l'ordine delle valvole bicchierini ecc ecc) e aspetti che la lavori.
                Credo comunque che non si parli di molto tempo.....una due settimane al max. Il risultato è garantito e te lo può mettere per iscritto in + con il flussometro ti fa la prova di portata d'aria della testa e li i risultati non scappano e non si inventano.
                E' il banco prova delle teste praticamente
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• merda .. mi tocca telefonare .. per trovare la persona facendo lafinta.. così dopo trovo l'indirizzo giusto...
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• raga ho un altro problema dal sito che ho tirato giù lo spoiler non riesco ad inviare la richiesta di info.........chi prova al posto mio......?????

Questo è l'indirizzo del sito:

http://www.stoffler-autotechnik.de/

Mia mail:

capatostefano@inwind.it

Domanda:

Visiting your site I have seen your aerodynamic parts for the Ford Puma, I wanted some information on the back spoiler. Besides I wanted to know if an importer exists for Italy and if in case sent me her reference, in case the importer didn't exist, I wanted to know how much he comes to cost the consignment in Italy and the ways of payment.

Thanking you, I hand the more yours Sincerely.

Capato Stefano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                      dunque dunque
                      Per la testa mi ha detto che non ci sono problemi a fartela, chiaramente gli serve un pò più tempo di quelle delle moto visto che non le tratta sempre (ha fatto quella di un 16v a dicembre e gli hanno detto che era una cannonata).
                      Gli ho detto delle camme e lui mi ha risp che prima di prenderle gli servirebbero i valori di alzata e il resto perchè se le valvole oltre un certo livello (magari che si può raggiungere con le camme originali) vanno in stallo sonico, ossia non possono più far passare aria, è innutile farle alzare di + perchè si stresserebbe solo la molla per niente....tanto non ne passa + di aria.
                      e quindi le cose sono due...o si trova una testa dove ci lavora con le camme originali...però poi ti resta una di avanzo, oppure gi dai la tua completa e chiusa (per non scambiare l'ordine delle valvole bicchierini ecc ecc) e aspetti che la lavori.
                      Credo comunque che non si parli di molto tempo.....una due settimane al max. Il risultato è garantito e te lo può mettere per iscritto in + con il flussometro ti fa la prova di portata d'aria della testa e li i risultati non scappano e non si inventano.
                      E' il banco prova delle teste praticamente

aspè e tutta sta figata quanto mi costa ..un mutuo in banca .. o gli basta il tuo culo a pecorina di notte....
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Sto operando...
                      X